Prossimo a tornare alla conduzione del Grande Fratello Vip 7 Alfonso Signorini è pronto per la sua avventura a televisiva. Durante l’estate si è dedicato al dietro le quinte del format, ma soprattutto a selezionare i concorrenti giusti. A parte la conferma di Giovanni Ciacci per ora non ci sono altre notizie ufficiali in merito al cast, la cui composizione a quanto pare sarà resa nota solo al debutto del programma.
Alfonso Signorini: “Ho incontrato Ilary Blasi…”
Il direttore di Chi ha rilasciato un’interessante intervista proprio al suo magazine a cui ha rivelato di essere emozionato di tornare in video, e di condurre il GFVIP. Il giornalista non ha potuto fare a meno di parlare del gossip dell’estate: la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Signorini ha rivelato di aver incontrato la conduttrice de L’Isola dei Famosi a Cortina, ha trascorso molto tempo con lei e si sono divertiti molto. Poi ha ammesso di aver trovato la Blasi più che affranta molto arrabbiata: “L’ho trovata più incaz*ata che triste per le sue ben note vicende sentimentali”.
Il bilancio dell’estate appena trascorsa è positivo per Alfonso Signorini che non si è sottratto alle dinamiche del gossip rivelando che la bella stagione l’ha vissuta appieno e a quanto pare non da solo: “Questa estate mi ha fatto battere il cuore ed erano anni che questo non succedeva”. Il conduttore non ha nascosto il suo status estasiato, e il desiderio di condividere con tutti il suo momento di gioia, ma ha poi fatto un passo indietro invocando il diritto alla riservatezza: “Non chiedetemi di più perchè sono fatti miei”.
Alfonso Signorini: “Quest’estate mi ha fatto battere il cuore”
Alfonso Signorini non ha voluto rivelare altri dettagli sul suo privato, potrebbe aver trovato l’amore e vissuto momenti speciali, ma queste per ora sono solo supposizioni. Tuttavia il direttore di Chi ha sottolineato che nonostante l’impegno legato al Grande Fratello Vip, è riuscito ad andare in vacanza.
Ha trascorso alcuni giorni nella sua casa a Cortina dove ha anche incontrato la Blasi, ma è anche andato al mare a Mikonos e non sono mancate le serate a Cesenatico. Signorini ha ammesso di aver goduto del meritato riposo e di essersi ricaricato abbastanza per affrontare la lunga maratona del Grande Fratello Vip.