Versatile e sempre in continua evoluzione, Arisa non manca di sorprendere anche sui social dove ha un seguito rilevante. L’eclettica artista sta vivendo un momento decisamente top dal punto di vista professionale: dopo il successo a Ballando con le stelle, nei prossimi giorni tornerà ad occupare il ruolo di coach di canto ad Amici ed è prossima ad uscire con un nuovo album. Intanto l’artista, che ha da poco compiuto 40 anni, ha annunciato sui social il debutto del suo nuovo singolo Tu mi perdición.
Arisa senza veli: la reazione dei followers!
In occasione del suo nuovo lavoro musicale Arisa ha cambiato di nuovo look e ha scelto di mostrare tutta la sua sensualità. Prima ha condiviso uno scatto dove mette in evidenza sex appeal e audacia indossando un outfit decisamente cool caratterizzato da una camicia con pizzo rosso con scollatura pronunciata, a completare il look un make up perfetto che mette in risalto i lineamenti del suo viso. In queste ore la cantante è andata oltre e ha condiviso alcune immagini del backstage del video del suo nuovo lavoro musicale.
L’artista si è mostrata nude look: seno coperto solo da un immagine e le mani sulle parti intime. Arisa non ha esitato a farsi fotografare nuda ora che ha perso peso e si sente diversa e più sicura di se. L’immagine, decisamente inattesa, ha incantato i fans che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi per la sua bellezza. Come sempre l’artista ha evitato di pubblicizzarsi, ma oggi è maggiormente consapevole delle sua potenzialità come donna. Eppure, nonostante una apparente sicurezza, Arisa ha rivelato in una recente intervista alcun suoi particolari stati di animo.
Arisa: “Oggi non credo più nell’amore”
Arisa è reduce dalla fine della relazione altalenante con Vito Coppola, ex ballerino di Ballando con le stelle. I due, lo scorso anno, hanno conquistato la vittoria del reality condotto da Milly Carlucci, poi si sono vissuti per alcuni mesi fino all’addio definitivo. Coppola, che è prossimo a partire per Londra per partecipare alla versione inglese di Ballando, ha fatto una bellissima dedica di auguri all’ex, dedica che Arisa ha accolto con piacere.
Oggi l’artista ha dichiarato di non credere più nell’amore come prima, in ogni rapporto ha dato molto ma non ha ricevuto la stessa attenzione per questo desidera concentrarsi maggiormente su se stessa. In alcuni suoi post poi si legge proprio il suo stato di animo attuale: “Ti ordino di uscire dai miei pensieri, hai giocato sporco con i miei sentimenti per raggiungere i tuoi scopi. Pagherai per ogni lacrima che ho versato e l’amore che ti ho dato tornerà. Non sei altro che un bugiardo. Risorgerò una donna nuova con dentro la tua memoria, come segno ardente di ciò che non vorrò più nella mia vita. Sei la mia rovina, la mia rivelazione…” questo uno dei recenti pensieri social condivisi dall’amata artista.