Se pensate che il bicarbonato possa servire solamente per chi ha problemi di stomaco e non riesce a digerire un qualcosa che ha mangiato vi possiamo garantire che vi state sbagliando assolutamente di grosso
Il motivo di tutto questo? E’ perché può essere utilizzato anche in altri modi che, a quanto pare, nessuno conosceva fino ad ora. Siamo pronti a svelarvi come ed in che occasione utilizzare il tutto.
Proprio come riportato in precedenza: se pensate che il bicarbonato serve solamente per aiutare lo stomaco a liberarvi del cibo che fa fatica ad essere digerito vi sbagliate di grosso visto che può essere utilizzato anche in altri modi e soprattutto in altri scopi. Per chi non lo sapesse questa polvere bianca ha dei segreti infiniti e che nessuno conosceva fino ad ora. Adesso, però, è arrivato il momento di rivelarli a tutti.
Che faciliti la digestione non è assolutamente un mistero visto che bisogna utilizzare un cucchiaino diluito in un bicchiere d’acqua. Non solo: può essere aggiunto, insieme al dentifricio, per poter sbiancare i vostri denti. I risultati sono a dir poco eccezionali. Se pensate che le sorprese siano terminate qui continuare a sbagliare. In che modo può essere utilizzato? Anche sotto le ascelle che si fa deodorante.
Lo potete utilizzare anche sui vostri capelli. Non ci credete? Vi spieghiamo come fare: basta utilizzare due cucchiai di acqua calda ed il pediluvio può essere considerato pronto, tanto è vero che basta mescolarlo con lo shampoo per rendere i vostri capelli ancora più morbidi. Sensazionale non trovate?
In conclusione, per quanto riguarda la cucina, ha varie funzionalità: può fare da lievito e conserva il verde delle verdure in cottura. Può essere utilizzato in frigo per combattere i cattivi odori. Può far brillare, ancora di più, l’argento, caffettiere e teiere se strofinate con un panno cosparso appunto di bicarbonato. Da non credere visto che, fino ad ora, era considerato solamente un ottimo metodo per combattere la digestione.