Ennesimo+caso+di+femminicidio%2C+uccisa+donna+a+colpi+di+mazza
notiziecom
/2022/08/24/bologna-femminicidio-uccisa-donna-colpi-mazza-stalker-arrestato/amp/
Cronaca

Ennesimo caso di femminicidio, uccisa donna a colpi di mazza

Published by
Cristiano

Un altro orribile episodio di femminicidio nel nostro paese e che ha visto, come vittima, una donna. Quest’ultima è stata uccisa sotto la sua abitazione

Ennesimo caso di femminicidio nel nostro paese (Ansa Foto)

Ci troviamo in Emilia Romagna, precisamente a Bologna, dove gli abitanti della zona sono rimasti sotto shock per la notizia che riguarda la morte di una donna. Quest’ultima, 56 anni, è stata uccisa sotto la sua abitazione. E’ stata colpita, più volte, con una mazza ed altri oggetti contundenti. Il tutto si sarebbe verificato in via dell’Arcoveggio nella serata di ieri, martedì 23 agosto. Un altro episodio di femminicidio, in questo tragico anno, nel nostro paese.

Secondo quanto riportano le prime informazioni e ricostruzioni della polizia che ha avviato immediatamente le indagini pare che dietro a tutto questo ci sia un uomo di 27 anni italiano. A quanto pare quest’ultimo non le lasciava assolutamente tregua fino ad arrivare ad essere un vero e proprio stalker. La importunava e non la lasciava in pace fino a quando non ha deciso di toglierle per sempre la vita.

Bologna, donna uccisa con colpi di mazza: arrestato 27enne

Ennesimo caso di femminicidio nel nostro paese (Ansa Foto)

La stava aspettando sotto casa dalle ore 19. Una volta che ha visto la donna (Sandra, nome di battesimo) a iniziato ad aggredirla. Le urla della donna non sono bastate per placare la rabbia dell’uomo che non ha avuto assolutamente pietà di lei. Le aveva chiesto più volte di andare via, ma non lo ha fatto. Anzi, l’ha trascinata sotto al portico del palazzo dove l’ha uccisa e colpita più volte con una mazza. Subito dopo l’omicidio sarebbe stato preso ed arrestato dalle forze dell’ordine.

A quanto pare il 27enne aveva ricevuto anche il divieto di avvicinamento dal giudice, ma a quanto pare non è bastato. Sul posto sono arrivati anche il personale sanitario del 118 e la polizia, ma per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare. L’hanno trovata in una pozza di sangue, riversa per terra e con delle ferite terribili su ogni parte del corpo. Al ‘Resto del Carlino‘ ha parlato il vicino di casa: “Mi aveva detto che se avesse suonato quel ragazzo di non aprire per nessun motivo al mondo. Nell’ultimo periodo era diventato molto insistente“.

Published by
Cristiano