Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 24 agosto. Juventus e Inter ancora a caccia di un colpo. Milan al lavoro per il centrocampista.
Juventus e Inter proseguono la loro ricerca dell’ultimo colpo di calciomercato. I bianconeri, che hanno definitivamente mollato Depay, proseguono il lavoro per cercare di trovare l’accordo con il Marsiglia per Milik. I nerazzurri, invece, sono sempre alla ricerca di un difensore. Con Acerbi si sono dati appuntamento dopo la sfida di campionato proprio contro la Lazio, ma in queste ultime ore sta prendendo sempre più piede l’ipotesi Chalobah. Più indietro Akanji.
Il Milan è sempre più vicino ad Onana del Bordeaux e non molla la pista che porta N’Dicka per la difesa. Intanto è stato blindato Gabbia. In uscita c’è, invece, Bakayoko. La Lazio ha deciso di puntare tutto su Reguilon e la fumata bianca è attesa nel giro di qualche giorno. La Roma, finalmente, è ad un passo da Belotti. Via libera arrivato dopo l’accordo con la Cremonese per Felix. A centrocampo attenzione a Winks.
Calciomercato: Sampdoria su Fagioli, il Torino sogna Barrow
Kallon è ormai un nuovo giocatore del Verona, che tratta anche il rinnovo di Gunter. Il Sassuolo non molla Laurentié e chiude il mercato in uscita. Monza e Sampdoria sono sulle tracce di Vignato. Doriani che sono sempre più vicini anche a Fagioli, battuta la concorrenza della Cremonese. Il nome in attacco è sempre quello di Defrel.
Il Bologna pensa a Vitinha del Braga per il ruolo di vice-Arnautovic. Nel mirino c’è sempre l’ex Parma Zirkzee. Attesa solo l’ufficialità per Moro. Il Lecce è riuscito a definire l’approdo di Umtiti. La Cremonese difficilmente avrà Saric dall’Ascoli per il centrocampo e sono in corso valutazioni per trovare altri profili. Il Torino non molla Praet e Makengo e pensa a Barrow del Bologna (possibile scambio con Izzo). La Fiorentina, che presto ufficializzerà Barak, continua a pensare a Bajrami dell’Empoli. Sul giocatore c’è anche il Sassuolo. In Serie B da segnalare un Genoa scatenato: preso anche Strootman.