Chiara Ferragni e Fedez ancora al centro delle polemiche: ecco perché [VIDEO]

I Ferragnez ancora una volta sono sotto ‘accusa’: gli haters della coppia non hanno gradito l’ultimo video postato

Non c’è pace per Chiara Ferragni ed il marito Fedez che con molta frequenza si trovano a dover fare i conti con i commenti che riguardano la loro quotidianità, che i più possono conoscere attraverso i profili social dei diretti interessati.

Chiara Ferragni Fedez polemiche video
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Stavolta sono stati attaccati per una clip postata su Instagram nella quale i Ferragnez, ripresi da un drone, si sono fatti vedere mentre si arrampicano nel punto più alto di Ibiza, isola in cui stanno trascorrendo alcuni giorni di relax. Il motivo che ha scatenato il web ha a che fare con una tragedia e con il cattivo gusto che hanno alcuni influencer, secondo gli haters, di dare esempi errati.

Ferragnez, i motivi della rabbia dei followers

Durante le vacanze nell’isola spagnola, Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato un video che non è piaciuto a buona parte dei followers. La clip, che avrebbe voluto ricordare un episodio memorabile delle loro giornate a Ibiza, è stata commentata dalla coppia in maniera ironica, sottolineando il rischio corso per essersi ritratti in quel luogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Non tutti però hanno gradito la loro scelta, tant’è che nei commenti sotto al contenuto molti messaggi hanno accusato i Ferragnez, ma più in generale gli influencer, di dare esempi sbagliati. Inoltre in tanti hanno ricordato che poche era prima che pubblicassero il video, era stata resa nota la notizia della morte del giovane Andrea Mazzetto, caduto in un dirupo dopo un selfie con la fidanzata. Nessuna novità, soprattutto per Chiara che ormai da anni conosce bene il mondo del web e sa a cosa va incontro quando decide di pubblicare contenuti che possono dividere i followers; questa è solo l’ultima di numerose polemiche che spesso impazzano sui social.

Gestione cookie