Chiara Ferragni ha deciso di “scendere” in politica e di lanciare una frecciatina nei confronti della numero uno di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. La provocazione è stata lanciata direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram [FOTO]
Manca sempre meno alle prossime elezioni che ci saranno tra poco più di un mese, ovvero il 25 settembre. Gli italiani saranno chiamati al voto per eleggere il prossimo presidente Governo che a sua volta decreterà il futuro Premier, con Giorgia Meloni avanti a tutti.
Nell’ultimo periodo è partita la “caccia” al politico da invitare nelle trasmissioni televisive per spiegare il loro programma politico.
Dalla destra fino ad arrivare alla sinistra passando per il centro ed il Movimento 5 Stelle. In queste ultime ore spunta anche il parere di un personaggio noto dei social che non ha nulla a che fare con il mondo della politica. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, che di sicuro non ha alcun bisogno di presentazioni visto che è seguita da milioni di persone (quasi 28) che non si perdono un singolo suo aggiornamento social.
Proprio nelle ultime ore sta facendo molto discutere un suo post che ha deciso di condividere tramite delle ‘stories’ direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram dove ha voluto dire la sua in merito ad un argomento delicato come quello dell’aborto. In questa occasione, però, ha voluto lanciare una vera e propria frecciatina nei confronti della numero uno di Fratelli d’Italia, ovvero Giorgia Meloni.
“Ora è il nostro tempo di agire e far si che queste cose non accadano“. Questo è il messaggio che ha scritto in merito ad un argomento sicuramente importante.
Condividendo, inoltre, un post della pagina ‘The Vision‘ che successivamente ha scritto: “Fdi ha reso praticamente impossibile abortire nelle Marche, che governa. Una politica che rischia di diventare nazionale se la destra vince le elezioni“.
Questa sua uscita, però, non è stata accettata da buona parte del web che ha pesantemente criticato la Ferragni. “Questa miliardaria dovrebbe tacere. Tra i suoi follower c’è sicuramente chi vota la Meloni“, “Chi si crede di essere?“, “Stavamo aspettando che una futura premier uscisse dal nulla e che desse indicazioni“, “La Papessa ha parlato…” e molte altre frasi che non hanno trovato d’accordo gli utenti dei social. La polemica sembra essere appena cominciata.