Detto fatto. Se ne stava già parlando ma alla fine arrivano le prime conferme: Dazn inizia ad inviare le prime mail ai propri utenti per quanto riguarda il rimborso dopo un inizio di stagione per nulla entusiasmante [FOTO]
Diciamoci la verità: l’inizio di stagione per quanto riguarda Dazn è stato uno dei peggiori che gli amanti del calcio possano ricordarsi. Anche se, a dire il vero, non che negli altri anni sia stato dei migliori. Basti pensare che, durante la prima giornata di campionato, moltissimi utenti si sono lamentati sui social network per segnalare il solito problema: la non visione corretta del match. Assolutamente non una cosa da poco visto che la gente paga un servizio e pretende che si veda.
Non è andata così. Tanto è vero che sono partite le prime lamentele e minacce di disdette. Non solo: c’è anche chi ha chiesto il rimborso per via del fatto che non ha potuto seguire la propria squadra del cuore. Ed è per questo motivo che l’azienda piattaforma di streaming più famosa (ed in questo momento la più chiacchierata) al mondo ha deciso di non tirarsi affatto indietro e di affrontare il problema.
Dazn, arrivano i primi rimborsi [FOTO]
Dazn, arrivano i primi rimborsi pic.twitter.com/spQcv5894Y
— Ref Ref (@RefRef62623343) August 24, 2022
In che modo? Ovviamente rimborsando (la metà) coloro che hanno segnalato il problema e che non hanno potuto vedere il match in santa pace. Questa mail ne è una conferma: “Ciao. Ricevi questa mail perché sei tra gli utenti che ha riscontrato difficoltà all’accesso al nostro servizio in occasione della prima giornata del campionato di Serie A TIM.
Ti invieremo una e-mail nei prossimi giorni un voucher equivalente al 50% del costo del tuo attuale abbonamento mensile a titolo di indennizzo per il disagio causato. Potrai utilizzare tale voucher all’interno dello store digitale associato al tuo metodo di pagamento…L’erogazione di questo indennizzo sarà automatica e non dovrai presentare alcuna richiesta“.