Luigi Di Maio è pronto ad un confronto con Matteo Salvini in vista delle prossime elezioni e la foto pubblicata sui social è virale.
Di Maio contro Salvini come Rocky Balboa contro Ivan Drago. Il fotomontaggio pubblicato dal leader di Impegno Civico per accettare il confronto in televisione proposto dal numero uno della Lega è diventato virale in davvero poco tempo.
Come ben sappiamo, i due dalla rottura del Conte I si sono sempre scontrati ed ora sono pronti ad affrontarsi in un confronto televisivo o in piazza. Per il momento non c’è stato una replica da parte del leader della Lega e non è chiaro se questa sfida prima delle elezioni ci sarà.
Ma sicuramente il fotomontaggio pubblicato dal ministro degli Esteri per accettare la proposta è diventato virale. E vedremo se nelle prossime ore ci sarà la replica del leader della Lega. Magari direttamente con un video o anche lui deciderà di pubblicare sui social una foto destinata a fare il giro dei social e non solo.
Di Maio sfida Salvini: la foto sui social è virale
Il fotomontaggio riprende una delle sfide più epiche del cinema internazionale: Rocky Balboa contro Ivan Drago. Naturalmente il primo è Luigi Di Maio mentre il secondo Matteo Salvini in un incontro di boxe a distanza destinato a promettere scintille.
“Un amico mi ha appena girato questo meme che condivido con voi – ha scritto nel post il leader di Impegno Civico – in sintesi: Salvini mi ha sfidato a fare un confronto, ho accettato, ma da quel momento è sparito. Se avere modo di sentirlo ditegli che può scegliere anche lui orario, giorno e location. Gli italiani meritano chiarezza, soprattutto se c’è qualcuno che vuole giocare con i loro risparmi. Io ci sono, Impegno Civico c’è“.
La sfida è lanciata. Ora la palla passa direttamente nel campo di Matteo Salvini, che dovrà decidere se accettare la proposta di Di Maio. In attesa di capire se questo scontro ci sarà, vi proponiamo di seguito il post social del leader di Impegno Civico: