Facebook, ma cosa sta succedendo? Nelle ultime ore moltissime persone stanno segnalando, su altri social, la presenza di alcuni problemi e bug nella loro home
Su una cosa siamo certi: potete stare tranquilli perché non siete assolutamente gli unici ad avere questo tipo di problema. Alzi la mano chi, da questa mattina, ha provato ad accedere alla propria pagina Facebook per vedere le ultime novità pubblicate da amici o da pagine che seguite con interesse ed invece vedete clamorosamente tutt’altro? Ci spieghiamo meglio: pagine, in cui avete cliccato il vostro “mi piace”, in cui altre persone (che non conoscete minimamente) postano dei messaggi o postano delle foto.
Tantissime sono le segnalazioni che sono state fatte. Si tratta di un vero e proprio bug di Facebook. Altro che down. Nessuno riesce a trovare una spiegazione in merito. Moltissimi utenti si sono “rifugiati” su Twitter per cercare di capire se sono stati gli unici ad avere questo tipo di problema oppure no. La risposta, come in precedenza, è stata già data. Anche se resta da capire a cosa è dovuto tutto questo.
Non è affatto un mistero che su Twitter la parola chiave “Facebook” è attualmente in tendenza. Proprio per questo motivo del tutto insolito. Nel corso delle ultime settimane e mesi ci sono stati dei problemi, ma è la prima volta che si verifica una cosa del genere.
Questi, invece, sono alcuni dei tweet scritti e postati da altri utenti che hanno riscontrato questo tipo di bug: