Manca poco e ripartiranno gli appuntamenti con la casa più spiata d’Itaiia: ecco chi parteciperà al reality targato Mediaset
Lunedì 19 settembre gran parte del pubblico italiano sarà sintonizzato su Canale 5: in quella data infatti comincerà la nuova edizione del Grande Fratello Vip, un appuntamento irrinunciabile del palinsesto invernale Mediaset, che anche quest’anno si preannuncia ricco di colpi di scena ed interessanti intrighi tra i protagonisti.
Alla guida del reality ci sarà Alfonso Signorini che proprio in questi giorni è a lavoro per definire il cast della settima edizione del programma. Tra indiscrezioni e conferme (in realtà soltanto il nome di un concorrente è ufficiale a tutti gli effetti, si tratta di Giovanni Ciacci), c’è una notizia che riguarda una possibile protagonista della casa più spiata d’Italia. La donna in questione ha a che fare con i salotti di Barbara D’Urso.
Non vi sono ancora notizie ufficiali in merito ma secondo iGossip.i, la showgirl farà parte del team del GF Vip 7. Il sito ha reso noto di essere entrato in contatto con una fonte molto accreditata vicina a Mediaset la quale avrebbe confermato in anteprima che Sarah Altobello ha firmato il contratto e che dunque entrerà in gioco.
Per lei non sarebbe la prima apparizione in un reality visto che già ha preso parte alla quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, stagione che vide trionfare il judoka Marco Maddaloni. Sempre in tv è conosciuta per le ospitate nella trasmissione di Barbara D’Urso ed ha acquisito popolarità per via del ruolo avuto nella mitologica serie tv di Lory Del Santo, The Lady. Inoltre molti la considerano la sosia dell’ex first Lady americana Melania Trump. Possibile quindi che a breve i suoi numerosi fans potranno seguirla 24 ore su 24.