Spunta fuori il nome di una delle prossime concorrenti del GF Vip, ma i social non sembrano gradire: ecco cosa sta accadendo.
Si stanno chiudendo, proprio in questi giorni, le trattative per il nuovo cast della settima edizione del Grande Fratello Vip, condotto dal prossimo 19 settembre da Alfonso Signorini con doppio appuntamento su Canale 5.
Al momento, abbiamo soltanto tre nomi ufficiali: le due nuove opinioniste, Orietta Berti – che andrà a sostituire Adriana Volpe – e Sonia Bruganelli, confermata dopo la scorsa edizione; per i concorrenti, invece, Giovanni Ciacci.
Ma in queste settimane, complice anche gli “indizi” pubblicati sui social dallo stesso Alfonso Signorini, sono diversi i nomi finiti tra i papabili. Scopriamoli insieme.
Dicevamo dei nomi “papabili”. Tra questi è spuntato quello dell’influencer e personaggio tv, Sofia Giaele De Donà. In molti la ricorderanno per la sua partecipazione al programma di Discovery+ – andato in onda su Real Time – Ti spedisco in convento. La 22enne di Jesolo, molto seguita sui social, avrebbe già fatto il provino con Alfonso Signorini e, diverse pagine fan del reality, danno per certa la sua partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip 7.
La notizia però non è stata accolta con molto entusiasmo dai social: in molti si sono chiesti, infatti, se la Sofia Giaele De Donà sia effettivamente una vip tale da poter partecipare alla trasmissione. Va però detto Alfonso Signorini, in queste edizioni in cui è stato al timone del reality, ha sempre cercato di coniugare star della tv e dei social. Staremo a vedere.