Tunnel+Manica%2C+panico+e+terrore+per+alcuni+passeggeri%3A+bloccati+per+ore
notiziecom
/2022/08/24/gran-bretagna-tunnel-manica-panico-passeggeri-bloccati-ore/amp/
Esteri

Tunnel Manica, panico e terrore per alcuni passeggeri: bloccati per ore

Published by
Cristiano

Non sono per nulla stati degli attimi da ricordare quelli che hanno vissuto alcuni passeggeri che hanno trascorso delle ore da incubo sotto il tunnel della Manica

Tunnel della Manica (screenshot video YouTube)

Sono state ore di terrore e di panico per una decina di persone che che sono rimaste bloccate all’interno di un tunnel della Manica. Il tutto dopo che un treno sembrava essere andato in panne. Si tratta del locomotore che partiva da Calais e che arrivare a Folkestone. A riportare la notizia ci ha pensato direttamente l’emittente televisiva ‘BBC‘ che ha spiegato un po’ la vicenda in questione.

A quanto pare i passeggeri della ‘Shuttle‘ sono stati fatti evacuare in un tunnel di emergenza per poi essere successivamente trasferiti in un treno sostitutivo. La stessa compagnia, però, ha voluto precisare che ha intenzione di fare chiarezza in merito a quello che è successo e sui motivi per cui sono scattati dei veri e propri allarmi nel treno.

Tunnel della Manica, ore di panico per i passeggeri: le testimonianze

Tunnel della Manica (screenshot video YouTube)

Nel frattempo sono arrivate anche delle testimonianze da parte di alcuni passeggeri che hanno vissuto davvero momenti che non potranno mai più dimenticare e che si porteranno per sempre dentro nella loro vita. Proprio come quello di una donna che ha ribadito il pensiero di molti: “Il tunnel di servizio è stato a dir poco terrificante. Sembrava di vivere la scena di un film catastrofico ed invece era tutto reale“.

Queste, invece, sono le parole di un altro passeggero che non ha nascosto un po’ di paura: “Abbiamo camminato negli abissi senza sapere cosa stava realmente accadendo. Siamo stati tutti in coda sotto il mare, è stata una esperienza terribile. Pensate che una donna, durante il tragitto, ha avuto un attacco di panico mentre viaggiava da sola“. Una situazione per nulla facile sotto in quel tunnel dove le persone si sono fatte prendere dal panico e che sono rimaste bloccare lì sotto per un paio di ore.

Published by
Cristiano