Due Porsche distrutte in un colpo solo: l’impresa assurda di una donna [VIDEO]

Episodio particolare quello che è accaduto nei giorni scorsi a Madrid. Una donna è riuscita a distruggere due Porsche in un colpo solo. Accertamenti in corso.

I vigili del fuoco di Madrid nei giorni scorsi si sono trovati davanti ad una scena sicuramente incredibile: due Porsche, una sopra l’altra. Fortunatamente non ci sono stati particolari problemi se non per la donna che ha provocato questo incidente, portata in ospedale per un attacco di panico.

Madrid incidente
Ecco le due Porsche distrutte in questo incidente (foto screenshot video Twitter)

La cosa particolare di questa vicenda è che a provocare l’incidente è stata la proprietaria di entrambe le vetture. Un incubo per la donna che si è vista distruggere in un colpo solo le due Porsche e soprattutto realizzare che non avrà un risarcimento importante perché entrambi i veicoli danneggiati appartengono allo stesso assicurato.

Una giornata da dimenticare, quindi, per la donna, costretta a dire addio a due Porsche nel giro di davvero pochi minuti. E chissà come avranno reagito i familiari della donna.

La ricostruzione

Madrid
Ecco la ricostruzione di questo incidente avvenuto a Madrid (foto screenshot video Twitter)

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo quanto riferito da La Repubblica, la donna si trovava alla guida della Taycan e molto probabilmente involontariamente avrà premuto l’acceleratore invece del freno, facendo un errore comune per chi ha il cambio automatico.

Questo ha fatto prendere velocità alla sua Porsche che si è andata a schiantare contro la Marcan e un muro di cinta di un’altra casa. E’ stata proprio la proprietaria di questa abitazione a chiamare i vigili del fuoco, ma fortunatamente non ci sono stati feriti e problemi per le persone.

L’unica ad essere portata in ospedale, come detto, è stata la proprietaria delle due auto per un attacco di panico. Un malore dovuto al fatto di aver distrutto due sue auto. E’ in corso comunque un’indagine per ricostruire meglio quanto successo e consentire alla donna di capire il perché di questo incidente.

Ma non sarà un giorno che la proprietaria si dimenticherà facilmente visto che il risarcimento sarà molto più basso del previsto.

Gestione cookie