Manchester United, Cristiano Ronaldo come Erik ten Hag? Lo scatto che vede i due protagonisti in questione sta facendo il giro del web e diverte molto gli utenti [FOTO]
Che la stagione del Manchester United sia iniziata con il piede sbagliato questo non è assolutamente un mistero. Lo dimostrano i numeri di queste tre giornate di campionato. In particolar modo le prime due dove i ‘Red Devils‘ hanno collezionato altrettante sconfitte con squadre di livello certamente molto più basso: sconfitta in casa contro il Brighton (1-2) e pesante ko (4-0) contro il Brentford. Solamente nella giornata di lunedì è arrivata la prima vittoria contro il Liverpool di Jurgen Klopp.
Anche se in città si sta parlando decisamente di altro e del futuro che riguarda il leader della squadra, Cristiano Ronaldo. Secondo alcune voci vicine al club pare che il fuoriclasse portoghese, dopo solamente un anno, voglia chiudere definitivamente i rapporti con il club. L’idea di giocare in una competizione “inferiore” come l’Europa League non gli aggrada particolarmente. Il rapporto con il nuovo allenatore Erik ten Hag non è assolutamente dei migliori: basti pensare che nelle prime tre giornate è partito dalla panchina in due occasioni.
Cristiano Ronaldo e ten Hag, ci sono differenze?
Cristiano Ronaldo ed Erik ten Hag, differenze? pic.twitter.com/V0iMk8v1Ut
— Ref Ref (@RefRef62623343) August 24, 2022
Proprio nell’ultima gara casalinga, quella vinta contro i ‘Reds‘, il tecnico ha fatto entrare l’ex Juventus negli ultimi cinque minuti finali dell’incontro. Poco prima della sostituzione, però, un fotografo ha immortalato un momento che ha fatto sorridere non poco il mondo del web. Motivo? Se notate bene i due compiono lo stesso movimento: ovvero gli indici della mano destra completamente rivolti verso l’alto.
Entrambi fanno anche lo stesso tipo di smorfia, molto probabilmente per richiamare l’attenzione o del direttore di gara oppure del calciatore pronto a dargli il cambio. Uno scatto che, almeno per qualche giorno, ha fatto sorridere i tifosi che adesso, però, si stanno chiedendo cosa ne sarà del futuro del portoghese. Una buona parte gli ha già dato il benservito e gli ha indicato, con un altro dito, la via di uscita.