Turisti+vogliono+pagare+col+Pos%2C+tassista+si+rifiuta+e+impazzisce+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2022/08/24/milano-turisti-pos-tassista-rifiuta-distrugge-souvenir-video/amp/
Cronaca

Turisti vogliono pagare col Pos, tassista si rifiuta e impazzisce [VIDEO]

Published by
Cristiano

Un filmato che sta facendo il giro del web e non solo, quello che vede come protagonisti una coppia di turisti che vorrebbe pagare il tassista con il Pos. L’autista impazzisce [VIDEO]

Tassista distrugge souvenir turisti (screenshot video YouTube)

Ci troviamo a Milano dove arriva un filmato che lascia tutti quanti noi senza parole. Ovviamente non si tratta affatto di una notizia positiva, ma fin troppo negativa e che vede come protagonista un tassista dai modi piuttosto discutibili. Andiamo, però, con ordine e spieghiamo con calma quello che è successo. Una coppia di turisti ha chiesto di poter pagare la corsa con la carta di credito, ovvero utilizzando il Pos visto che da qualche settimana è diventato obbligatorio.

In un primo momento l’autista si era rifiutato, fino a quando non ha iniziato ad alterarsi ed al alzare la voce nei confronti di chi voleva pagarlo, ma non nel modo in cui lo stesso si aspettava. Insulti ed urla all’indirizzo degli stranieri che sono rimasti colpiti e soprattutto senza parole. Non è finita qui visto che lo stesso ha ben pensato di scaraventare, con violenza, per terra sia le valigie che i souvenir che erano stati acquistati.

Milano, turisti vogliono pagare col Pos ma tassista si rifiuta

A riprendere la scena una persona dalla propria abitazione. Il filmato, come riportato in precedenza, ha fatto il giro della rete. Tutti si sono scagliati contro il tassista, protagonista di un episodio a dir poco vergognoso. Il tutto è accaduto in un caldo pomeriggio di lunedì 22 agosto davanti ad un albergo di via Tenca, a pochi passi dalla stazione centrale del capoluogo lombardo.

I turisti hanno subito un grave danno economico visto che avevano acquistato degli oggetti in vetro di Murano. Un episodio che ha mandato su tutte le furie l’assessore alla Sicurezza, Marco Granelli che ha avviato subito delle indagini. Il conducente è stato subito rintracciato. Non sono bastate le scuse ed anche il fatto che è pronto a pagare i danni che ha causato, adesso rischia la sospensione della licenza.

Published by
Cristiano