Simona Branchetti paparazzata in spiaggia con l’ex di Anna Falchi: flirt in corso?

Simona Branchetti è tra i volti iconici dell’informazione di Canale 5. Giornalista affermata, da qualche anno conduce con successo Morning News ed è molto apprezzata dal pubblico. Come personaggio tv anche la Branchetti non può sottrarsi alle dinamiche del gossip e anche lei è stata recentemente paparazzata durante le vacanze che sta trascorrendo in Puglia. La giornalista è oggi ufficialmente single,ma nel suo passato ci sono due rapporti importanti entrambi conclusi con una separazione inevitabile.

Simona Branchetti Notizie

Simona Branchetti e Andrea Ruggeri amicizia speciale

E’ stata prima legata al presentatore Federico Quaranta e poi all’avvocato Carlo Longari da cui si è separata nel 2021. Un addio che la stessa conduttrice ha definito doloroso e difficile. Oggi il nome della giornalista è stato legato al politico Andrea Ruggieri, parlamentare di Forza Italia e ex fidanzato di Anna Falchi. Ruggeri e la showgirl sono stati insieme per più di 11 anni, poi dopo i primi mesi di convivenza si sono detti addio optando per perseguire strade diverse.

Il magazine Chi ha ritratto i due vip insieme al mare in Puglia. I due sembrano essere legati da un’amicizia sincera, e da un rapporto di stima e affetto. Non è noto se fra la giornalista e il politico ci sia una flirt in corso o se hanno solo deciso di farsi compagnia come buoni amici in questo particolare momento sentimentale, che entrambi stanno vivendo. Sono single tutti e due e hanno molte cose in comune, la loro relazione con il tempo potrebbe anche trasformarsi.

Andrea-Ruggieri-Simona-Branchetti-fonte Chi Notizie

Andrea Ruggeri deluso da Forza Italia, si consola in Puglia

Andrea Ruggeri non ha nascosto di essere rimasto molto deluso dalle decisioni prese dai vertici di Forza Italia. Il politico non è tra i candidati delle liste del partito per le prossime elezioni, una scelta che Ruggeri non ha condiviso. Il deputato non ha potuto fare a meno di manifestare su Instagram il suo dissenso nei confronti di Forza Italia:

“Io ho una faccia sola. Questa. Sono stato leale, molto leale, fino all’ultimo secondo al Presidente Berlusconi, e alla bandiera di Forza Italia”. Ruggeri ha poi precisato diretto e sincero: “E sia chiaro: non ho rifiutato proprio nulla, come scrive il Corriere. Le uniche offerte che ho rifiutato sono state quelle di altri partiti. Ho avanzato alcune proposte di candidatura a Forza Italia, da cui non ho nemmeno avuto risposta.”

Gestione cookie