Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno cercando di vivere la loro relazione lontano da occhi indiscreti: cosa sta accadendo.
Nelle ultime settimane, Francesco Totti ha cercato di sottrarsi all’onda mediatica seguita all’annuncio della separazione, dopo oltre 17 anni di matrimonio, con la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi.
La presentatrice Mediaset, invece, in questi giorni è in vacanza con la Isabel – la figlia più piccola dell’ormai ex coppia – in Croazia. Presto tornerà a Roma per riprendere gli impegni di lavoro.
Stando ai rumors, Ilary Blasi e Francesco Totti, in queste settimane, non si sarebbero rivolti la parola e, come da loro stessi annunciato nei comunicati pubblicati, non sono tornati sull’argomento.
Nel corso della puntata di stamane de Estate in Diretta, condotto su Rai Uno da Roberta Capua e Gianluca Semprini, si è parlato ancora una volta di Francesco Totti e Ilary Blasi. In particolare, delle vacanze dell’ex capitano della Roma, in quale si trova ancora a Sabaudia, dove c’è la storica residenza di famiglia. Ma, a pochi chilometri di distanza, a San Felice al Circeo, si trova Noemi Bocchi. I due sono stata paparazzati dal settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – insieme sul litorale laziale. La coppia si sta frequentando in gran segreto, come confermato stamane su Rai Uno.
A parlare infatti è la conduttrice Carolina Rey, che ha raccontato: “Io ahimé ho delle fonti dirette. Io ho la casa di famiglia al Circeo di fronte alla villa che…Mi dispiace tanto raccontarlo […] l’altra sera li sentivo commentare la partita della Roma. Francesco Totti è andato a vedere la partita della Roma a casa di Noemi, al Circeo. Sì! Nel senso che li ho sentiti proprio con le mie orecchie, ero al Circeo, il mio bimbo sta lì con i nonni, io sto facendo la spola, sto andando avanti e indietro. Il comprensorio della casa di famiglia è lo stesso”.
Come accennato, presto Ilary Blasi tornerà a Roma – anche se non sembra essere tramontata l’ipotesi di un suo trasferimento a Milano – e lo stesso farà Francesco Totti. I legali dei due si siederanno presto al tavolo per iniziare quella che è già stata definita una battaglia legale per la spartizione dei beni.
Intanto, a quanto, pare sia la conduttrice Mediaset che l’ex numero dieci giallorosso, in autunno, rilasceranno un’intervista sulla separazione. Sarà così? Staremo a vedere.