La conduttrice Alba Parietti – che presto tonerà in Rai con uno show tutto suo – ha parlato della sua vita privata e della sua nuova relazione.
Lei è una delle conduttrici, attrici e showgirl più note ed amate dal grande pubblico. Nella scorsa stagione televisiva è stata tra le protagoniste di Tale e Quale Show, il programma in prima serata Rai Uno condotto da Carlo Conti.
Stiamo parlando di Alba Parietti. Nei giorni scorsi, la conduttrice ha rivelato che ben presto, a diversi anni di distanza, tornerà al timone di un programma in Rai. Si tratta di Non sono una signora, a metà tra uno show e un talk.
Dunque è un momento d’oro per Alba Parietti, la quale, alcuni mesi fa, ha ufficializzato la sua nuova relazione, presentando ai suoi fan l’imprenditore Fabio Adami.
La relazione di Alba Parietti
Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Alba Parietti ha parlato della sua carriera – in particolare del suo ritorno alla conduzione in Rai dopo oltre dieci anni – ma anche della sua vita privata. Nelle ultime settimane, si sono fatti insistenti i rumors circa un matrimonio tra la conduttrice e attrice e il suo nuovo compagno, Fabio Adami. Parietti, ha voluto rompere il silenzio sulla questione.
La conduttrice ha spiegato: “Nel momento della passione accecante com’è per noi ora, non ne sentiamo alcun bisogno. Penso che il matrimonio non sia benefico per la passione, anzi!”.
il primo incontro tra i due
Nel corso dell’intervista, Alba Parietti ha parlato anche del primo incontro con Fabio Adami: “È stato un incontro del destino, sul treno, per due volte di seguito. Ci siamo scambiati sguardi di fuoco, poi alla fine del viaggio lui è venuto a presentarsi. Io ero terrorizzata”.
Infine, la conduttrice, ha spiegato come mai non ci sono molti scatti o manifestazioni d’amore pubbliche tra lei e il suo compagno: “La felicità non si esibisce perché ci sono persone a cui fa male. Le cose belle vanno raccontate solo a chi ti vuole bene. La felicità fa male a chi non ce l’ha”.