Una bambina è stata protagonista una clamorosa vicenda: prima si è svegliata al funerale, poi è morta in ospedale. Indagini in corso.
E’ clamoroso quanto avvenuto nei giorni scorsi in Messico. Come raccontato da TgCom24, la protagonista di questa singolare vicenda è una bambina di soli tre anni, che si è svegliata al suo funerale per morire poco dopo.
La piccola, infatti, era stata dichiarata morta per una volta tanto che la famiglia aveva organizzato il funerale per salutarla l’ultima volta. Durante la celebrazione, però, la piccola si è risvegliata e così è stato deciso il trasporto in ospedale per prestarle le cure, ma ormai era troppo tardi. Infatti, la piccola è deceduta poco dopo il suo arrivo al nosocomio.
Ora la famiglia vuole capire meglio quanto successo e per questo motivo ha presentato una denuncia. Ora resta agli inquirenti provare a ricostruire l’accaduto e verificare eventuali responsabilità dei medici in questa vicenda.
La vicenda risale ai giorni scorsi. Dalle prime informazioni, la piccola era stata portata dal pediatra il 17 agosto in seguito a forti dolori allo stomaco e vomito. Il medico, così, ha deciso il trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti. Dopo le prime cure, le dimissioni e il ritorno a casa.
Le condizioni della piccola, però, non sono migliorate e quindi si è deciso il ricovero per disidratazione. I medici, però, non sono riusciti a trovare una vena per farle una flebo ed è stata dichiarata morta. In realtà, la piccola non era deceduta visto che durante le esequie si è risvegliata. La famiglia si è accorta di questo miracolo grazie ai vetri appannati.
Così si è deciso il trasferimento in ospedale per effettuare tutti gli accertamenti del caso. La piccola, però, in ospedale è arrivata in condizioni molto gravi e i medici non hanno potuto fare altro che dichiarare la seconda morte per edema cerebrale. La famiglia, però, ora vuole vederci chiaro è ha chiesto agli inquirenti di effettuare tutti gli approfondimenti del caso.