Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 25 agosto

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 25 agosto. La Juventus ha piazzato il colpo Milik. Inter e Milan: presto nuovi movimenti.

E’ la Juventus l’assoluta protagonista di questa giornata di calciomercato. I bianconeri hanno definito Milik ed ora potrebbero dedicarsi ad alcune uscite. Il nome in cima alla lista è sicuramente quello di Fagioli, ma attenzione ad Alex Sandro in caso di arrivo di un terzino sinistro di qualità. Per il resto non ci dovrebbero essere dei nuovi movimenti in questi ultimi giorni di calciomercato.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 25 agosto

Discorso diverso, invece, per Milan e Inter. I rossoneri, che non hanno ancora sciolto i dubbi sul difensore, stanno provando a chiudere con il Bordeaux per Onana. L’Inter ha intenzione di provare per Chalobah (centrale nel mirino nel Milan ndr), ma non si molla neanche la pista Acerbi. Più lontano, almeno per il momento, Akanji. La Lazio insiste per avere Reguilon, ma l’Atletico Madrid è in vantaggio. Attenzione a Ghoulam e Marcos Alonso. La Roma ha ormai chiuso per Belotti. A centrocampo si valuta anche Allan. Il Napoli continua a trattare con il PSG per Navas-Fabian Ruiz, ma rischia di perdere Elmas, finito nel mirino del Lione.

Calciomercato: Sampdoria su Pussetto, Ismajli nuova idea della Fiorentina

Pussetto
Pussetto è finito nel mirino della Sampdoria © Lapresse

La Fiorentina nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare Barak. Non si molla neanche Bajrami, ma il Sassuolo sembra essere in vantaggio. Per la difesa il nome nuovo è quello di Ismajli. Torino e Salernitana sono sempre sulle tracce di Dovbyk. A Verona ci potrebbe essere l’addio di Retsos, finito nel mirino dell’Olympiakos e si valuta proprio la rescissione.

La Sampdoria continua il pressing sul Sassuolo per Defrel, ma i neroverdi per il momento non aprono. E per questo motivo si valuta anche il profilo di Pussetto. Il Monza per la difesa segue Camara dell’Olympiakos, ma il giocatore interessa alla Roma. Il Lecce ufficializza Pezzella ed ora è al lavoro per trovare una soluzione a Frabotta, piace molto al Brescia. Lo Spezia continua a trattare con il Modena Azzi.

Gestione cookie