Twente-Fiorentina: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Secondo atto di Twente-Fiorentina, sfida valida per i play-off di Conference League. La squadra toscana arriva in Olanda forte del risultato dell’andata.

Dopo la vittoria al Franchi, la Fiorentina di Vincenzo Italiano in Olanda proverà ad ottenere il pass per la fase a gironi della Conference League. Sono due su tre i risultati a disposizione dei toscani mentre gli olandesi devono obbligatoriamente con due gol di scarto per qualificarsi senza passare dai supplementari.

Jans e Italiano
Jans e Italiano sono alla ricerca della qualificazione alla fase a gironi della Conference League © Lapresse

Nonostante il piccolo vantaggio, Vincenzo Italiano, riportato da tuttomercatoweb.com, nella conferenza stampa di vigilia ha preferito predicare calma: “Dobbiamo stare più attenti e portare qualità. Se si pensa di scendere in campo per arroccarsi, quello sarebbe il comportamento sbagliato“.

Speranza qualificazione, invece, per il Twente. “Questa volta non succederà che prenderemo un golo dopo solo due minuti perché ci appoggia la gente. Giochiamo in modo differente, saremo lucidi fin dall’inizio. La filosofia sarà la stessa di sempre. Dobbiamo vincere e farlo con due gol di scarto“, le parole di Jans in conferenza stampa.

Twente-Fiorentina, orario e come vederla in tv

La sfida tra Twente e Fiorentina, valevole per i play-off di ritorno di Conference League, si giocherà allo stadio De Grolsch Veste di Enschede e inizierà alle ore 19. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport, Sky Football e TV8. La diretta testuale della gara si potrà seguire anche sul nostro sito notizie.com.

Twente-Fiorentina, le probabili formazioni

Fiorentina
Cabral e Sottil sperano di trascinare la Fiorentina ai gironi di Conference League © Lapresse

Nel Twente Jans dovrebbe confermare il consueto undici. Possibilità dal 1′ per Tzolis insieme a Vlap e Rots dietro l’unica punta van Wolfswinkel. Nella Fiorentina Cabral sembra essere leggermente in vantaggio su Jovic. Gonzalez e Sottil ai suoi lati. Chance per Terracciano in porta. Duncan favorito su Maleh. Ecco le probabili formazioni della sfida:

Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Hilgers, Smal; Sadilek, Zerrouki; Vlap, Rots, Tzolis; van Wolfswinkel All. Jans

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Sottil, Cabral, Gonzalez N. All. Italiano

Arbitro: Sig. Radu Petrescu (Romania)

Gestione cookie