Ancora una volta fa parlare di sé Flavia Vento. Il luogo della discussione non poteva essere che Twitter dove, in questo caso, ha rivelato a tutti quale sarà il suo voto per le elezioni del 25 settembre
Anche in questa occasione non sono mancate assolutamente le risposte ironiche da parte dei suoi fan che hanno voluto commentare il suo post. C’è chi si è schierata e favore e chi, invece, ha fatto capire che non la pensa esattamente come lei.
Non si tratta affatto della prima volta che la showgirl televisiva italiana fa discutere. Sia per quanto riguarda del “dialogo” avuto con l’attore Tom Cruise fino a quando non ha lasciato il reality show ‘La Pupa e il Secchione‘. In molte occasioni, però, ha voluto esprimere il suo pensiero anche per quanto riguarda il mondo della politica.
Tanto è vero che più di un mese fa ha voluto ironizzare sulla caduta del governo e sulle conseguenti dimissioni da parte di Mario Draghi come presidente del Consiglio. In merito alle prossime elezioni che ci saranno il 25 settembre la nativa di Roma ha voluto esprimere il suo parere e addirittura il suo voto. Non sono mancate le polemiche e nemmeno le prese in giro nei suoi confronti.
Flavia Vento spiazza tutti: “Voto Paragone”, gli utenti si scatenano

A quanto pare la 45enne ha deciso di votare per il numero uno di ‘Italexit‘, ovvero Gianluigi Paragone. L’ex membro del Movimento 5 Stelle, a quanto pare, è uno dei preferiti della Vento che ha voluto condividere con i suoi follower il suo voto. I commenti, però, non si sono fatti assolutamente attendere da parte loro.
C’è chi scrive: “E vantatene pure…“, chi “Io voto…era già abbastanza“, mentre chi ha preferito commentare scrivendole: “Guarda non avevo dubbi, potevi anche non scriverlo. Si intuiva già“. Chi ha voluto usare l’arma dell’ironia: “Mi raccomando però, firmati. Altrimenti lui non lo saprà mai“.