Litigano+per+una+ragazza%3A+giovane+pestato+e+video+finisce+in+rete
notiziecom
/2022/08/25/fondi-litigano-contendersi-ragazza-pestato-video-rete/amp/
Cronaca

Litigano per una ragazza: giovane pestato e video finisce in rete

Published by
Cristiano

Due ragazzi hanno litigato di brutto per contendersi una ragazza: uno di loro, però, ha avuto la peggio venendo pestato da altri. Uno di loro, alla fine, ha avuto la brillante idea di riprendere il tutto e di postare il filmato in rete: in un attimo il video è diventato immediatamente virale

Polizia (Ansa Foto)

Una vicenda che lascia tutti quanti senza parole. Una notizia che fa cadere le braccia al genere umano. Ci troviamo a Fondi, precisamente della località Capratica che affaccia alla spiaggia: il tutto si è verificato nei pressi di una discoteca molto conosciuta e frequentata da ragazzi. Già, proprio alcuni di loro sono protagonisti di questo articolo, ma in negativo. Due ragazzi hanno litigato pesantemente con lo scopo di contendersi una ragazza.

Dopo le parole e le minacce si è passati direttamente ai fatti, ovvero alle mani. Successivamente il gruppo (in questo caso meglio descriverli come vigliacchi) invece di convincere il loro amico a smetterla e di continuare a godersi la serata hanno ben pensato di aggredire l’altro ragazzo. Tutti contro uno: una aggressione ai limiti del brutale. Il tutto sotto gli occhi di alcune persone che sono rimaste completamente immobili e non hanno fatto praticamente nulla per dividerli.

Forse qualcosa sì, ma non è assolutamente una cosa di cui vantarsene: hanno ben pensato di prendere il loro cellulare. Mica per chiamare la polizia o l’ambulanza, macché: hanno ben pensato di filmare la scena e di postarla in rete. In modo tale che il filmato diventasse immediatamente virale nel giro di poco tempo.

Fondi, contesa per una ragazza: vigliacchi aggrediscono ragazzo

Ambulanza (Ansa Foto)

Il malcapitato che ha la peggio non viene difeso praticamente da nessuno. Sino a quando non sono arrivati i proprietari del locale che avevano notato che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Tanto è vero che è stata chiamata subito la polizia. All’arrivo delle forze dell’ordine, però, i vigliacchi sono magicamente scomparsi.

Fortunatamente la vittima di questa brutale aggressione non è rimasta ferita in maniera molto seria, ma la paura c’è stata eccome. Nel frattempo il filmato è arrivato anche alla polizia di Fondi che sta cercando di identificare chi sono gli aggressori. Come riportato nel titolo, a scaturire la furia immotivata di questo branco, è stata la contesa di una ragazza. Una questione sentimentale. Le indagini continuano.

Published by
Cristiano