Non mancheranno novità nella prossima stagione della fiction che a breve ricomincerà: ecco qualche accattivante anticipazione
Ormai il tempo stringe: manca sempre meno al debutto della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 7, che andrà in onda a partire da lunedì 12 settembre. Come in ogni stagione non mancheranno colpi di scena ed intrighi che terranno col fiato sospetto i telespettatori: vecchi ritorni e nuove conoscenze, tutte da scoprire.
Tra le new entry che porteranno scompiglio c’è un personaggio molto interessante, Vito Lamantia, portato in scena da Elia Tedesco. Proprio il giovane attore, in un’intervista a Granelli-La Serie ha svelato qualche curiosa anticipazione.
Il Paradiso delle Signore 7, ecco chi sarà una delle new entry
“Vito è un personaggio pieno di valori, è romantico in parte. Arriva al Paradiso mosso dall’amore, è molto positivo ma farà fatica ad ambientarsi; è ambiguo ed enigmatico all’inizio ma solo più avanti si scoprirà perché. È stato innamorato tanto tempo prima con un colpo di fulmine, torna dall’Australia“, racconta Elia Tedesco.
“Mi sono innamorato di questo personaggio – prosegue – per come è stato scritto, per quello che fa è pieno di valori”; Vito è originario di Partanna ed è figlio di un pastore e di una contadina, non ha avuto una vita facile. Dopo una serie di viaggi e trasferimenti, approda nella Milano degli anni ’60 dove verrà assunto come contabile al Paradiso. Giovane e sicuro di sé non ama parlare del suo passato. Inoltre Tedesco ha svelato che il suo personaggio è innamorato di una ragazza e si trasferirà in città proprio per raggiungerla, non ha però aggiunto dettagli sulla donna in questione: potrebbe trattarsi di Maria Puglisi (interpretata da Chiara Russo), la giovane infatti è stata lasciata dal suo promesso sposo Rocco in modo brusco.