L’ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje tramite la veggente Marija Pavlovic mette al centro il tema della pace, personale e nel mondo.
Ogni mese, il 24, la Vergine appare nel noto santuario mariano per donare il suo messaggio all’umanità attraverso la veggente Marija. In questo caso, la Vergine indica una missione molto precisa ai fedeli di Medjugorje e all’intera umanità, un tema di certo molto attuale visti i venti di guerra che spirano dall’est Europa e in molti altri Paesi nel mondo, come lo stesso Papa Francesco non cessa mai di ripetere nelle sue omelie e nei suoi interventi pubblici.
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje, nata nel 1965 in una frazione della città di Citluk, sposata e con 4 figli. Come anche Vicka e Ivan, Marija riceve l’apparizione quotidiana, e si afferma che la stessa veggente abbia ricevuto nove dei dieci noti segreti di Medjugorje, che riguarderebbero il mondo intero.
Il messaggio di oggi 25 agosto 2022
Il messaggio di oggi 25 agosto 2022 è quindi il seguente: “Cari figli, Dio mi permette di essere con voi e di guidarvi sulla via della pace, affinché attraverso la pace personale possiate costruire la pace nel mondo. Io sono con voi e intercedo per voi presso a mio Figlio Gesù, affinché vi doni la fede forte e la speranza nel futuro migliore che desidero costruire con voi. Voi, siate coraggiosi e non temete perché Dio è con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.