Ornella Muti frecciatina a Chiara Ferragni: coinvolto il figlio Leone

In occasione della presentazione al Villamare Festival Film&Friend del suo personaggio in Odisseo tratto dal romanzo Itaca per sempre di Luigi Malerba, Ornella Muti ha rilasciato un’interessante intervista a Il Mattino. L’attrice, icona del cinema degli anni ’80 e interprete di pellicole di successo italiane ma anche internazionali, è ancora un volto richiesto e apprezzato nell’ambiente dello spettacolo. Spesso sopra le righe, nel corso degli anni si è impegnata anche per sostenere battaglie rivoluzionarie come la liberazione della cannabis.

Ferragni e Ornella Muti Notizie

Ornella Muti: “Chiara Ferragni ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder”

Ornella Muti ha a cuore anche il tema della sostenibilità ambientale e nell’intervista ha più volte invocato il dovere degli adulti di lasciare alle generazioni future un mondo migliore. Le risposte dell’attrice al giornalista de Il Mattino, Francesco Fusco, sono apparse confuse. Ornella Muti ad un certo punto ha invocato e chiamato in causa Chiara Ferragni ponendo l’accento su alcuni suoi comportamenti non consoni come mamma. Poco si è compreso come l’attrice associ le scelte da genitore dell’imprenditrice digitale al problema ecologico, nonostante i suoi tentativi di spiegare il suo punto di vista in merito:

Dobbiamo lasciare un mondo migliore di come l’abbiamo ridotto. È una battaglia in cui credo, uno dei motivi per cui ho accettato Sanremo. Ci ho provato, purtroppo non c’è discernimento tra ciò che è buono e ciò che è sbagliato. L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder.”

Ornella Muti Notizie

Ornella Muti: “Quale madre vorrebbe vedere…”

Ornella Muti ha invocato Chiara Ferragni accusandola di non essere una madre attenta all’alimentazione dei figli: “Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è cosi. Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene. Mangio sano, sono vegetariana, mi curo da sempre con prodotti naturali e faccio sport.”

Poco si comprende come mai Ornella Muti abbia puntato il dito contro la moglie di Fedez che non ha mai fatto apparire il figlio sulla pubblicità di qualche cioccolatino, ne tanto meno ha mai sponsorizzato alimenti sui social attraverso i figli. Affermazioni quelle della Muti che ad oggi non trovano fondamento e sembrano decisamente campate in aria. La Ferragni alimenterà la polemica?

Gestione cookie