Oroscopo+del+25+agosto%3A+la+situazione+segno+per+segno
notiziecom
/2022/08/25/oroscopo-25-agosto-situazione-segno-per-segno/amp/
Curiosità

Oroscopo del 25 agosto: la situazione segno per segno

Published by
Cristiano

L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni di oggi giovedì 25 agosto. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà

Oroscopo del 25 agosto

ARIETE – La Luna e Giove sono pronte ad aiutarvi e scendere in campo. Con quale obiettivo? Ovviamente per la realizzazione di un desiderio.

TORO – Non dovete assolutamente avere timore di niente e di nessuno. Vi basta un niente per cadere nella trappola del successo. Step dopo step e avrete le vostre soddisfazioni.

GEMELLI – Siete single? Probabilmente ancora per poco. Oggi potrebbe essere il vostro giorno fortunato.

CANCRO – Se vi muoverete con decisione, riuscirete a superare le difficoltà, a onorare i vostri impegni con efficacia.

LEONE – Anche per voi Luna e Giove sono dalla vostra parte e sono pronti ad aiutarvi. Recupererete il vostro equilibrio, avanzate con passo sicuro.

VERGINE – Il buonsenso e l’intelligenza non vi mancano e gli ostacoli, seppur ardui, vanno affrontati con decisione e con un bel sorriso. Avrete le vostre soddisfazioni.

BILANCIA – Ritroverete e farete pace con un vecchio/a amico/a che non vedevate da tempo per motivi futili. Sarete in pace con voi stessi.

SCORPIONE – Siate più responsabili e vedrete che tutti girerà a vostro favore.

SAGITTARIO – Questa sarà la vostra giornata fortunata. Avrete una carica di energia incredibile e riuscirete a compiere tutti gli obiettivi che avete prefissato nella vostra mente.

CAPRICORNO – Avete carattere in quantità industriale, e molti progetti vincenti che saprete imporre e proporre con energia e la consueta tenacia.

ACQUARIO – Stare da soli vi fa male, senza un amore generoso di calore vi sentite smarriti, ma se il guinzaglio è troppo corto, date segni di insofferenza. Suscitate la gelosia del partner.

PESCI – Lasciate che il mondo sia come sia, senza buttarvi a corpo morto nelle cause perse, a raddrizzare i torti. Si può fare ora che il vostro cuore è in pace.

Published by
Cristiano