Prima svolta nelle ricerche delle ragazze scomparse da Civitavecchia. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.
Arrivano aggiornamenti importanti sulla vicenda delle due ragazze di 12 e 14 anni scomparse da Civitavecchia nei giorni scorsi. Come riportato da Corriere della Sera, una delle due minorenni è stata ritrovata a Sezze, in provincia di Latina. Poco dopo è arrivata la notizia anche del ritrovamento della più grande.
A confermare il ritrovamento della 12enne è stata anche la madre sui social con un “Figlia mia sto arrivando“. Poco dopo è arrivata la conferma anche del ritrovamento dell’altra ragazza, ma non ci sono altri dettagli.
Intanto proseguono le indagini per accertare meglio quanto successo e capire il motivo di questa fuga. Gli accertamenti proseguono e nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità sulla vicenda.
Le ricerche sono iniziate subito dopo la denuncia della famiglia. Le due si sono allontanate nella giornata di martedì e le storie pubblicate su Instagram hanno fatto ipotizzare da subito un allontanamento volontario forse per raggiungere una coppia di ragazzi, ma si tratta di una pista che deve essere ancora confermata dagli inquirenti.
La prima svolta delle ricerche è arrivata nel pomeriggio del 25 agosto quando la 12enne è stata ritrovata in un campo nomadi alle porte di Sezze. Ad avvertire i carabinieri, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stato il padre di uno dei giovani con i quali si sono allontanate da casa.
Come detto in precedenza, poco dopo è stata ritrovata anche l’altra ragazza. Non si hanno, almeno per il momento, conferme se si trovava a Sezze oppure era riuscita a raggiungere un altro posto. Sicuramente nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità per provare ad accertare meglio quanto successo.
Il ritrovamento delle due ragazze fa tirare un sospiro di sollievo per tutti i familiari. Per i genitori non sono state ore facili le ultime, ma ora sono pronti a riabbracciare le loro figlie e riportarle a casa. Poi ci sarà tempo per capire meglio i motivi di questa fuga.