Il video è stato registrato in Grecia, a Santorini, una delle isole delle Cicladi situate nel Mar Egeo. Il finale non è stato quello previsto, ma la ragazza, Mariana Sorrentino, ha deciso comunque di pubblicarlo su Instagram con grandissima auto-ironia
Un panorama da favola, una scalinata che sembra fatta apposta per entrare in una fiaba e un vestito da principessa che valorizza al massimo un fisico da urlo. Gli ingredienti ci sono tutti, impossibile lasciarsi scappare l’occasione per registrare un video da conservare negli anni. È quello che ha giustamente pensato Mariana Sorrentino, una bellissima “traveller” di Sorrento, come spiegato nella sua biografia su Instagram.
Ed è proprio su questo social network che ha deciso di postare il video in questione, registrato in Grecia, nella splendida cornice di Santorini, una delle isole delle Cicladi situata nel Mar Egeo.
La clip postata su Instagram
E lo ha fatto nonostante questa clip non si sia conclusa proprio come sperava, con un lieto fine da favola, appunto. No, la sua regale discesa dalle scale è terminata diversamente, con un colpo di scena divertente, una goffa caduta fuori programma che stona con la sinuosità e la bellezza che stava accompagnando quei passi sulle scale, trasformando il tutto da fiabesco a comico, con tanto di alcune persone davanti a lei che osservano impietriti la scena. Un siparietto sul quale la stessa ragazza ha scelto di fare auto-ironia, postando comunque il tutto accompagnato dalla colonna sonora “Story of My Life” degli “One Direction”. Non il video che si aspettava di conservare negli anni quando ha deciso di registrarlo, ma che comunque si riguarderà ogni volta che sarà giù di morale. Una risata gliela strapperà di certo.
Visualizza questo post su Instagram