Nonostante i tentativi di Francesco Totti di mantenere un basso profilo e di non alimentare il gossip i paparazzi sono riusciti a beccarlo ancora una volta nei pressi della residenza di Noemi Bocchi. Dopo i primi scatti condivisi da Chi all’inizio dell’Estate, che hanno confermato l’amicizia speciale tra l’ex capitano dell’As Roma e la flowers designer i due questa volta sono stati avvistati presso la residenza della donna al Circeo.
Francesco Totti e Noemi incontro segreto al Circeo
Da settimane i paparazzi attendono un passo falso di Francesco Totti che si trova nella sua villa a Sabaudia in vacanza con i figli. E così mentre Ilary Blasi è volata in Croazia con la piccola Isabel, Totti è riuscito a ritagliarsi una serata da trascorrere con la presunta nuova fiamma Noemi Bocchi. Le foto pubblicate da Chi sul numero in edicola questa settimana rivelano che lo scorso 19 Agosto, l’ex calciatore si è recato nell’abitazione della flowers design verso le dieci e mezza di sera. Il complesso residenziale è lo stesso in cui il giorno prima Noemi aveva parcheggiato la sua macchina.
Totti avrebbe trascorso molte ore nella casa di Noemi, un uscita in gran segreto che il pupone sperasse non venisse documentata. Sembra infatti che l’ex calciatore e la Bocchi abbiano deciso di comune accordo di non rendere ufficiale il loro rapporto fino a quando la separazione con Ilary non sarà definita.
Ilary Blasi furiosa con Francesco Totti dopo le ultime foto condivise da Chi
Gli scatti pubblicati da Chi non avrebbero fatto felice Ilary Blasi, che come abbiamo detto si trova in Croazia con Isabel, ed è prossima a tornare nella capitale. A quanto pare i rapporti tra i due ex coniugi sarebbero ancora più tesi di prima e la conduttrice de L’Isola dei Famosi non approverebbe nulla delle scelte dell’ex marito.
Nei prossimi giorni Totti e Ilary dovranno definire i termini legali della separazione: dopo aver diviso il loro cuori devono dividere l’immenso patrimonio di cui sono titolari. La pratica non appare affatto semplice e se le parti non troveranno un accordo soddisfacente per entrambi dovranno affrontare una separazione giudiziale, che oltre ad avere come foro competente Roma potrebbe coinvolgere altre giurisdizioni e durare anche tre anni.