Un bambino è caduto in una piscina ed è morto annegato: per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. In questa tragedia indagano i carabinieri
Una vera e propria tragedia quella che arriva dalla Toscana. Ci troviamo precisamente a Bibbona, in provincia di Livorno, dove giunge una tragica notizia che vede, come vittima, un bambino di solamente tre anni. Purtroppo quest’ultimo è deceduto dopo essere annegato nella piscina.
Il tutto si è verificato nella villa dove vivono i nonni e nel primo pomeriggio di oggi venerdì 26 agosto. Secondo quanto riportano le prime ricostruzioni pare che il bambino sia finito in maniera del tutto accidentale nella vasca.
Bibbona (Livorno) bimbo cade nella piscina e muore: genitori sotto shock
Inutile anche la chiamata del personale sanitario che è arrivato subito sul posto dopo che i genitori avevano lanciato l’allarme. Purtroppo per il piccolo non c’è stato assolutamente nulla da fare.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri del nucleo della città toscana che hanno avviato le prime indagini del caso. I genitori ed il resto dei parenti sono sotto shock per quello che è successo.