Il fenomeno portoghese, in uscita dal Manchester United, potrebbe essere inserito in un affare che riguarda un altro top player.
È ancora in cerca di una sistemazione Cristiano Ronaldo. Il suo rapporto con il Manchester United è finito da tempo, eppure il portoghese continua a essere un calciatore dei Red Devils. Il feeling con Ten Hag non è mai sbocciato, anzi. È stato proprio il nuovo allenatore ad ammettere di poter fare a meno di uno come CR7, che non se lo farà ripetere due volte. Al momento però ancora nessun club ha avuto la forza per andare a prenderlo. Nelle ultime settimane si era parlato di un interessamento del Borussia Dortmund, ma una vera e propria trattativa non c’è mai stata.
Napoli, Cristiano Ronaldo per Osimhen: il clamoroso scambio con il Manchester United
E allora attenzione a un possibile ritorno in Serie A. Sì, sarebbe clamoroso. Ma a quanto pare possibile. E come? Stando agli ultimi rumors, confermati anche da Gianluca Di Marzio, il Manchester United per arrivare a Victor Osimhen sarebbe disposto a mettere sul piatto 100 milioni e il cartellino di Cristiano Ronaldo. Una suggestione, almeno per ora. Ma l’idea di rivedere un fenomeno come il portoghese è a dir poco allettante. Nonostante non sia più giovanissimo, l’ex Real Madrid ha dimostrato di poter essere ancora decisivo.
Un trasferimento che andrebbe ad alimentare la storica rivalità con la Juventus, squadra nella quale Ronaldo ha militato per tre stagioni, dal 2018 al 2021. Il prossimo 5 febbraio compirà 38 anni, ma la sua carriera è tutt’altro che al capolinea. Secondo gli esperti di mercato ci sarebbe stato un contatto tra l’agente di Cristiano, Jorge Mendes, e il Napoli. Un’idea di mercato last minute, che coinvolge CR7, Osimhen e il Manchester United, che dovrebbe pagarne parte dell’ingaggio.