Diletta Leotta soffia soffia, ma qualcosa va storto

Un piccolo contrattempo per la nota conduttrice televisiva. Un imprevisto durante gli ultimi giorni di vacanza, prima della ripresa del tour de force con Dazn

I prossimi campionati del mondo di calcio, che si svolgeranno in Qatar, hanno imposto alle Leghe di tutto il mondo uno stravolgimento di tutti i calendari. In Italia prima della fine di agosto si saranno giocati già quattro turni: un evento insolito, che ha portato le squadre, i tifosi e gli addetti ai lavori a stravolgere le proprie abitudini.

Diletta Leotta

Anche il volto più noto e seducente del mondo del calcio, Diletta Leotta, è stata costretta a cambiare date e abitudini, rientrando in anticipo dalle vacanze per essere pronta in vista della ripresa del campionato. Ma nonostante la serie A sia ripartita, tra una gara e l’altra, è ancora forte la voglia di stare in vacanza, rilassarsi e stare in compagnia di amici e familiari. Diletta Leotta (che nel week end sarà impegnata in due big match, Lazio-Inter e Juventus-Roma) sta cercando di sfruttare ogni momento utile per ricaricare le pile e farsi trovare pronta per le innumerevoli dirette streaming.

Ma a volte possono anche capitare piccoli inconvenienti: come quello accaduto nell’ultima storia pubblicata sui social network dalla conduttrice sportiva. Diletta Leotta fa un volo nel passato, agli anni 90, provando a creare un palloncino con uno dei prodotti più in voga in quegli anni: il Cristal Ball. Ma il risultato non è straordinario: Leotta ce la mette tutta, prova a gonfiare il suo palloncino, ma la prova riesce solo a metà: quando prova infatti a lanciarlo, il frutto del suo impegno si sgonfia all’improvviso, lasciandola a bocca aperta. Il volto suo e delle bambine che la accompagnano è piuttosto indicativo.

Il palloncino che si sgonfia

Diletta Leotta e la lotta con il palloncino

Diletta ha fallito il tentativo, tra le risate generali. Ma il risultato finale è irrilevante: quello che conta è che sia riuscita a divertirsi e a rilassarsi per pochi minuti. Il campionato incombe e con esso gli innumerevoli impegni infrasettimanale, che vedranno milioni di italiani incollati davanti alle partite.

 

Gestione cookie