Manca sempre meno al 25 settembre che, per il mondo della politica e non solo, non può mai essere considerato un giorno come tutti gli altri. Nel frattempo arrivano le prime dichiarazioni anche dai personaggi del mondo dello spettacolo su chi voteranno nella cabina elettorale
Tra questi spunta anche il nome di una delle showgirl della televisione italiana più conosciute nel nostro paese come Alba Parietti. Quest’ultima ha rilasciato una intervista al quotidiano settimanale ‘Oggi‘ dove ha svelato per quale politico tiferà ed ha saputo spiegare anche il perché e soprattutto quali sono state le motivazioni che la spingeranno a fare ciò.
A quanto pare la sua famiglia è sempre stata appassionata alla politica. Partendo dal padre che lo ha descritto come un uomo che viveva per questo. Solo che adesso lei, a distanza di anni, non riesce più ad avvertire questo tipo di sensazione. A primo impatto spera che, come prossimo presidente del Consiglio, ci sia una donna.
Elezioni, Parietti: “Se sale la destra spero nella Meloni“

A quanto pare Giorgia Meloni può stare fin troppo tranquilla. Motivo? Fuori ci sarà una persona che la stima per la sua bravura nel mondo della politica. Stiamo parlando proprio della Parietti. La numero uno di ‘Fratelli d’Italia‘ è una delle preferite della nativa di Torino. Tanto è vero che non si sta perdendo un solo sondaggio: “Se dovesse salire la destra allora spero nella figura sua e nel segnale di cambiamento che potrebbe rappresentare“.
Anche se ci ha tenuto a precisare: “Non condivido nulla del suo pensiero, ma ho grande rispetto per lei, per la sua coerenza e per la sua tenacia. La considero una bravissima politica. Se dovesse vincere vorrà dire che potrò avere la libertà di schierarmi contro il suo pensiero, com’è possibile fare in ogni Paese democratico“.