Dopo la separazione tra il calciatore e la cantante, sembrerebbe che l’uomo abbia ritrovato l’amore: tutti i dettagli
Si parlava da tempo di una possibile crisi tra i due ed in estate è arrivata la brutta notizia, per i numerosi fans della coppia, della separazione tra Gerard Piqué e Shakira. I due hanno reso nota la decisone tramite uno comunicato stampa diffuso dagli agenti dell’artista: “Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra priorità assoluta, chiediamo di rispettare la nostra privacy. Grazie per la comprensione“.
La coppia ha due figli Milan Piqué Mebarak, nato il 22 gennaio 2013, e Sasha Piqué Mebarak, nato il 29 gennaio 2015: il calciatore e la cantante si erano conosciuti nel 2010 in occasione dei Mondiali in Sudafrica. Dopo essere 12 anni insieme ed aver costruito una famiglia, in questi giorni i tabloid inglesi hanno parlato di una nuova relazione per lo spagnolo, con la 23enne Clara Chia Martì.
Nuova relazione per Piqué? Intanto Shakira si trasferisce…
Stando al servizio di Socialité, programma di gossip che va in onda su Telecinco, Gerard e la nuova fiamma avrebbero deciso di godersi la loro storia alla luce del sole, senza più nascondersi; gli scatti realizzati lo scorso venerdì a Baja Cerdana in occasione del concerto di Dani Martin, mostrano il giocatore e Clara per la prima volta insieme in pubblico.
I diretti interessati, al momento, non hanno confermato le indiscrezioni ma nel frattempo Shakira come avrà preso la notizia? La cantante sarebbe pronta a trasferirsi definitivamente in Florida con i figli: si mormora che, oltre a farsi carico del mantenimento dei due bambini, la popstar pagherà i voli andata-ritorno da Miami a Barcellona per permettere loro di vedere il papà.