Il+Paradiso+delle+Signore+7%2C+chi+%C3%A8+Elvira+Camarrone%2C+la+nuova+Venere+Clara%3A+%26%238220%3BPer+la+serie+ho+lasciato+tutto%26%238221%3B
notiziecom
/2022/08/26/il-paradiso-delle-signore-7-chi-e-elvira-camarrone-la-nuova-venere-clara-per-la-serie-ho-lasciato-tutto/amp/
Spettacolo

Il Paradiso delle Signore 7, chi è Elvira Camarrone, la nuova Venere Clara: “Per la serie ho lasciato tutto”

Published by
Mattia Senese

Nelle nuove puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, conosceremo il personaggio di Clara Boscolo, interpretata da Elvira Camarrone. 

Mancano davvero poche settimane al debutto, attesissimo, della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. La prima puntata della nuova stagione è prevista per lunedì 19 settembre, anche se manca ancora l’ufficialità di Viale Mazzini.

Sarà una stagione intensa, fatta di incredibili colpi di scena. E ci saranno diversi addii – come quello di Beatrice e Dante – ma anche grandi ritorni, come quello di Quinto che metterà in crisi il matrimonio tra Anna e Salvo.

Ma ci saranno anche dei debutti, come quello della Venere Clara Boscolo. La giovane verrà interpretata dall’attrice Elvira Camarrone, che abbiamo già visto nel film Sulla stessa onda, di Massimiliano Camaiti, uscito su Netflix la scorsa primavera.

Le parole dell’attrice Elvira Camarrone

Nel corso di un’intervista rilasciata a TvMia, l’attrice Elvira Camarrone, ha parlato del suo approdo nell’amatissima serie di Rai Uno: “Il mio arrivo al Paradiso delle Signore è stato fulmineo e inaspettato. In due settimane ho fatto il provino, mi hanno scelta e ho lasciato tutto, la mia casa, la mia famiglia e la mia città, Palermo, per trasferirmi a Roma, dove si gira la soap. Sono entusiasta perché il mio personaggio, Clara Boscolo, è davvero speciale”

L’attrice ha anche parlato del personaggio di Clara, al debutto nella narrazione del Il Paradiso delle Signore. Ha raccontato: “Clara arriva dalla campagna, fugge da una situazione difficile che si crea nel suo paese e da problemi familiari, chiede aiuto a suo zio Don Saverio, che vive a Milano e la aiuterà ad iniziare una nuova vita”. E ancora: “È una ragazza indipendente e, nonostante la sua giovane età, è all’avanguardia per i tempi in cui vive. Ha ideali molto forti, è sicura di sé e non si fa influenzare. Clara riesce a distinguersi”.

Published by
Mattia Senese