Ilary Blasi appello social: “Aiutatemi”, poi il sospiro di sollievo: ore di panico per la conduttrice

Ilary Blasi sta trascorrendo i suoi ultimi giorni di vacanza in barca in Croazia insieme ad alcuni amici e alla figlia Isabel. La conduttrice de L’Isola dei famosi dopo aver annunciato la separazione da Francesco Totti ha intrapreso un lungo tour passando dalla Tanzania a Cortina fino alla Croazia. Durante i suoi peregrinaggi Ilary ha trascorso anche alcuni giorni a Sabaudia insieme ai figli, poi ha dato il cambio, all’ormai ex marito, che ancora oggi si trova nella villa situata nella ridente cittadina del litorale.

Ilary-Blasi-tv-Notizie

Ilary Blasi preoccupata per Sphynx

In attesa di tornare nella capitale dove dovrà confrontarsi con l‘ex capitano dell’As Roma per definire i termini del divorzio, Ilary in questi giorni ha condiviso una serie di storie dove si mostra rilassata e tranquilla in barca. Tuttavia il suo momento di relax è stato disturbato da una notizie davvero infelice che la showgirl non ha potuto evitare di condividere con i suoi followers a cui ha chiesto aiuto. A quanto pare il suo gatto Sphynx si è perso a Sabaudia, dove ora si trova Francesco Totti.

“Aiutatemi a trovare il mio gatto Sphynx, si è smarrito in zona lungomare Sabaudia”. Questo l’appello della conduttrice che appare disperato. La storia indica anche un numero di telefono che fa riferimento all’agenzia Notoria che gestisce la comunicazione di Ilary ormai da moltissimi anni. Per la Blasi la perdita di Sphynx è davvero inaspettata, inoltre nella famiglia Totti c’è anche un altro felino di razza Canadian, Donna Paola, divenuto popolare dopo una storia scherzosa condivisa dagli ex coniugi Totti sui social.

Ilary Blasi-Instagram- Notizie

Ilary Blasi disperata per Sphynx

Ilary Blasi è molto affezionata ai suoi animali. In questi ultime settimane li ha portati con se in più occasioni, si è sempre presa cura di loro e la perdita del suo gatto la preoccupa notevolmente. Non è noto come l’animale si sia perso, e come mai sia riuscito ad andare oltre il recinto della villa.

Totti attualmente si trova a Sabaudia con i figli più grandi, e com’è noto è a qualche chilometro di distanza dalla presunta amante Noemi Bocchi, di conseguenza all’ex calciatore è stato affidato anche l’animale che per il momento non è stato ancora ritrovato.

Alfio è stato ritrovato

Proprio pochi minuti fa, Ilary Blasi ha condiviso un nuovo aggiornamento: il suo amato gatto è stato ritrovato. Scrive la conduttrice: “Grazie a tutti! Alfio è stato trovato, in particolare voglio ringraziare la Dott.ssa Sangiorgio e la signora Alessandra”. Insomma, tutto bene ciò che finisce bene.

Gestione cookie