Liverpool, omicidio della piccola Olivia Pratt-Korbe: possibile svolta nella vicenda che ha visto come vittima la bambina di 9 anni che è stata uccisa nella sua abitazione da parte di un killer
Pare che si sia arrivato ad un punto di svolta la vicenda di Liverpool che ha visto la morte di una bambina di soli 9 anni, ovvero Olivia Pratt-Korbe. Il tutto si è verificato pochi giorni fa nei pressi della sua abitazione durante una sparatoria tra gang. Un avvenimento che ha letteralmente scioccato tutto il paese che vuole spiegazioni. Secondo quanto riporta l’emittente televisiva ‘Bbc‘ pare che sia stato arrestato il presunto colpevole che avrebbe sparato due colpi di arma da fuoco: uno al polso della mamma ed uno in pieno petto della piccola.
Si tratta di un uomo di 36 anni di Huyton: per lui le accuse sono inevitabilmente gravi visto che si parla di “omicidio” e “tentato omicidio“. Ricordiamo che la donna, poco prima di andare a dormire, era andata a controllare cosa stesse succedendo fuori visto che sentiva dei strani rumori. Solo che non avrebbe mai immaginato di vedere la propria piccola morire tra le sue braccia.
Arrestato anche l’obiettivo del killer che sarà, nelle prossime ore, interrogato. Quest’ultimo, però, è finito in manette nella giornata di ieri. L’uomo è rimasto ferito, ma le sue condizioni non preoccupano. Non avrebbe alcun tipo di legame con la famiglia della piccola. Olivia ha provato a lottare fino alla fine, ma una volta trasportata in ospedale si è spenta per sempre: aveva perso troppo sangue.
Poco prima dell’arrivo della polizia l’omicida avrebbe sparato due volte attraverso uno squarcio nella porta, colpendo il suo obiettivo nella parte alta del corpo, scappando e lasciando a terra la donna e sua figlia.