Roma%2C+l%26%238217%3Binaspettata+decisione+di+Wijnaldum+sorprende+club+e+tifosi
notiziecom
/2022/08/26/roma-infortunio-wijnaldum-non-si-opera/amp/
Sport

Roma, l’inaspettata decisione di Wijnaldum sorprende club e tifosi

Published by
Cristiano

Roma, l’inaspettata decisione presa da Georginio Wijnaldum ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori del mondo giallorosso. Partendo dal club fino ad arrivare agli stessi tifosi 

Georginio Wijnaldum (Foto LaPresse)

Arrivato tra l’entusiasmo del pubblico giallorosso, per il momento però l’unica presenza in campo del calciatore inquadrato in foto è solamente nella vittoriosa trasferta della squadra giallorossa in quel di Salerno contro i granata di Nicola. In quella occasione l’allenatore lo fece esordire a pochi minuti dal termine dell’incontro dove comunque fece vedere delle buone cose. Non si può dire lo stesso nella gara interna contro la Cremonese, ma in quella occasione non partecipò: ovviamente non per colpa sua.

Georginio Wijnaldum è stato vittima di un bruttissimo infortunio, in allenamento, procurato da Felix Afena-Gyan che ha fatto fin troppo male i calcoli ed è intervenuto con troppa irruenza sulla tibia dell’ex Liverpool e Paris Saint Germain: per lui frattura della tibia e ritorno in campo per il prossimo anno. Non solo: salterà il mondiale con l’Olanda in Qatar e non potrà dare il suo aiuto alla nuova squadra in questa stagione che si preannuncia fin troppo complicata. Negli ultimi minuti, però, è arrivata una notizia che lo riguarda fin troppo da vicino: proprio del suo infortunio.

Roma, Wijnaldum non si opera: ritorna nel 2023

Georginio Wijnaldum (Foto LaPresse)

Il calciatore ha deciso di non sottoporsi ad alcun intervento chirurgico. La notizia è stata comunicata, proprio pochi minuti fa, da ‘Sky Sport‘ con un tweet direttamente dal proprio account ufficiale social. Una decisione presa in questi giorni. Wijnaldum non ha alcuna intenzione di operarsi. Il ritorno in campo, come riportato in precedenza, è previsto direttamente per il 2023.

Tra due mesi si potrà capire bene se ci sono stati dei progressi in merito alle sue condizioni. L’unica cosa certa, a quanto pare, è che starà fermo almeno per quattro mesi. Ha deciso di optare per la terapia conservativa. Nel frattempo arrivano anche i messaggi di sostegno da parte dei suoi tifosi: “Tornerai più forte di prima“.

Published by
Cristiano