Monza-Udinese: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Monza e Udinese aprono la terza giornata di Serie A. Una partita decisiva per la panchina di Giovanni Stroppa. Ecco le probabili formazioni.

La terza giornata di Serie A è aperta da Monza e Udinese. I brianzoli arrivano a questa sfida con zero punti in classifica e una panchina di Stroppa che inizia a traballare. Un punto in due partite per i friulani con Sottil che va a caccia di conferme.

Monza-Udinese
Stroppa e Sottil sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato © Lapresse

Una partita che per Stroppa potrebbe valere la panchina. “Sapevo che era così – ha detto in conferenza stampa il tecnico dei brianzoli, riportato da tuttomercatoweb.comero cosciente a cosa andavamo incontro. La squadra ora deve avere l’approccio giusto. Bisogna aver ben chiaro quello che si vuole fare in campo. Il clima negativo? Sono molto sorpreso“.

Anche per l’Udinese si tratta di una partita fondamentale. Ne è consapevole anche Sottil che ha parlato così alla vigilia: “Noi vogliamo andare a Monza e fare una grande prestazione. Ci siamo preparati bene e i ragazzi sono vogliosi di fare un risultato. Affrontiamo una squadra molto determinata, hanno un allenatore preparato. Noi dobbiamo approcciare con umiltà alla gara, ma allo stesso tempo mettere in campo ferocia e cattiveria agonistica per portare a casa i tre punti“.

Monza-Udinese, orario e come vederla in tv

La sfida tra Monza e Udinese, valevole per la terza giornata di Serie A, si giocherà allo U-Power Stadium di Monza e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, niente co-esclusiva con Sky. La diretta testuale della gara si potrà seguire anche sul nostro sito notizie.com.

Le probabili formazioni di Monza-Udinese

Beto
Beto potrebbe tornare dal 1′ al fianco di Deulofeu © Lapresse

Nel Monza confermato in porta Di Gregorio. Al centro della difesa Marrone potrebbe sostituire l’infortunato Ranocchia. Chance per Sensi e Pessina a centrocampo. In attacco sempre Petagna e Caprari. Nell’Udinese quasi certamente ritornerà Beto al fianco di Deulofeu. Squalificato Perez, possibile chance per Masina. Ecco le probabili formazioni:

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marrone, Carboni; Birindelli, Sensi, Barberis, Pessina, Molina S.; Caprari, Petagna. All. Stroppa
Squalificati: –
Indisponibili: Ranocchia A., D’Alessandro, Dany Mota, Pablo Marì, Carlos Augusto
Diffidati: –

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Nuytinck, Masina; Ebosele, Pereyra R., Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Sottil
Squalificati: Perez N. (2)
Indisponibili: Buta
Diffidati: –

Gestione cookie