E’ ancora allarme negli Stati Uniti D’America per via delle sparatorie che, purtroppo, sembrano essere diventati argomenti del giorno. Questa volta, tra le vittime, figura anche un poliziotto che avrebbe perso la vita in un conflitto a fuoco
Ennesimo conflitto a fuoco, nelle ultime ore, che si è verificato negli Stati Uniti D’America. Questa volta ci troviamo nel centro di Tucson, precisamente in Arizona, dove si è verificato un nuovo episodio di sparatorie. Il bilancio è a dir poco drammatico. Sono infatti quattro le persone che hanno perso la vita in seguito ad una sparatoria: tra le vittime figura anche un poliziotto che è stato ucciso in uno degli appartamenti della zona. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare.
A riportare questa notizia ci hanno pensato immediatamente i media locali che hanno raccontato, per filo e per segno, quello che è accaduto. Una nuova ed ennesima notizia che sconvolge, ancora una volta, il paese: basti pensare che in questo anno gli episodi di violenza che hanno visto l’uso delle armi e moltissime vittime sono aumentate in una maniera vertiginosa e allo stesso tempo preoccupante.
Anche il dipartimento di polizia della città americana ha confermato che il numero delle persone che sono rimaste uccise sono quattro. Non solo: gli agenti sono stati chiamati ai Lind Commons Apartments verso la metà della mattinata. Un uomo è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco nei pressi di un parcheggio.
Secondo quanto riportano alcune testimonianze (ed anche da alcuni media locali) pare che la sparatoria si sia verificata quando un agente avrebbe notificato un avviso di sfratto. A quanto pare colui che si trovava all’interno avrebbe reagito puntando la pistola e si è verificato quello che non avremmo mai voluto raccontare.