Il ballerino potrebbe tornare in scena nella trasmissione di Maria De Filippi, in un ruolo mai ricoperto prima nella storia del talent show: ecco quale
E’ stato uno dei protagonisti di maggiore rilievo nell’ultima edizione di ‘Amici‘ di Maria De Filippi: Nunzio Stancampiano è il ballerino latinista, ex allievo di Raimondo Todaro ad Amici. Dopo il talent si è imposto tra i ballerini professionisti del corpo di ballo di ‘Battiti live 2022‘ e il suo futuro professionale potrebbe già avere in serbo per lui un’altra novità.
Il giovane talento è sicuramente nel mirino degli addetti ai lavori, visto che la sua bravura, accompagnata dal massimo impegno che mette nel lavoro, gli han permesso di mettersi bene in mostra durante il percorso nella scuola di Amici. Per quanto riguarda la sua sfera professionale infatti è arrivata un’indiscrezione molto importante: secondo NewsAmici 21 potrebbe essere stato ideato dalla produzione Mediaset un ruolo inedito, che potrebbe ricoprire proprio Stancampiano.
La scuola più famosa d’Italia, pronta a far conoscere e migliorare i giovani talenti dell’ambito del canto, del ballo e della recitazione, quest’anno potrebbe introdurre una nuova figura, di supporto agli alunni: il motivatore.
E chi meglio di lui potrebbe spronare gli allievi? Ha da poco vissuto sulla sua pelle l’esperienza del programma e sicuramente sarebbe in grado di dare il giusto supporto, e di motivare appunto, tutti i giovani che in questa edizione si troveranno sui banchi in cui lui è stato fino a pochi mesi fa. Ecco quindi che Nunzio Stancampiano potrebbe fare rientro ad Amici in un ruolo del tutto inedito, che fino ad ora non è mai esistito nel talent show della De Filippi. A breve cominceranno le riprese e ci sarà quindi modo di confermare o smentire questa indiscrezione, che ad oggi è molto accreditata.