Il programma tornerà sugli schermi di Rai 1 a partire da sabato 8 ottobre, nel frattempo ecco le prime indiscrezioni sul cast
Ad ottobre tornerà ‘Ballando con le stelle‘ il celebre programma che vede ormai da anni al timone Milly Carlucci ed in cui si esibiranno 13 coppie di ballerini (concorrenti che si uniranno, come da prassi, ai professionisti). A giudicarli ci saranno ancora Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.
Per quanto riguarda i partecipanti, Il fatto Quotidiano ha svelato in anteprima l’attesissima lista completa dei protagonisti che scenderanno in pista nello show di Rai 1. Molte indiscrezioni sono state confermate e molte sorprese si sono unite al gruppo dei futuri ballerini. Ecco nel dettaglio tutti i volti dello spettacolo che prenderanno parte al programma della Carlucci.
Ballando con le stelle, concorrenti e novità
Dopo i nomi circolati nei giorni scorsi ora si può avere un’idea completa sui prossimi ballerini di ‘Ballando con le stelle‘. Tra i profili che ancora non erano circolati, troviamo Luisella Costamagna (conduttrice e giornalista), Giampiero Mughini (saggista e giornalista), Rosanna Banfi (figlia dell’attore Lino), Alessandro Egger (attore) ed Ema Stokholma (conduttrice), Paola Barale (showgirl) e Lorenzo Biagiarelli (social chef e food blogger). La Barale è stata a lungo corteggiata dalla conduttrice e dopo anni lontana dalla tv è pronta a rimettersi in gioco. Biagiarelli, secondo il magazine, è in trattativa avanzata e potrebbe a breve firmare il contratto: sarà curioso vedere come la Lucarelli giudicherà il suo compagno. Sarà pungente come sempre o riuscirà ad essere più dolce e comprensiva? Non resta che attendere ancora un po’.
Questa la lista completa dei personaggi che prenderanno parte alla trasmissione: Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger, Lorenzo Biagiarelli.