Una bambina italiana è morta in Germania: lo straziate messaggio di addio della mamma

Tragedia in Germania dove una bambina italiana di sette anni è morta in hotel. Lo straziante addio della madre sui social.

Una vacanza si è trasformata in tragedia per una famiglia italiana. Come riportato da Il Messaggero, che cita il quotidiano Roma, nel pomeriggio di ieri, venerdì 26 agosto, una bambina napoletana di sette anni ha perso la vita a Monaco di Baviera. A confermare la notizia è stata anche la stessa madre sui social con un messaggio di addio alla piccola.

Bambina morta Germania
Una bambina italiana è morta in Germania dopo essere stata colpita da una statua © Ansa

La ricostruzione di questa tragedia è ancora al vaglio degli inquirenti e, almeno per il momento non si hanno conferme ufficiali. Dalle prime informazioni, però, la piccola si trovava in hotel insieme ai genitori, due avvocati, quando sarebbe stata colpita da una statua di marmo.

I soccorsi sono stati immediati, ma per la piccola non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso. Ma, come detto in precedenza, è in corso un’indagine per accertare meglio quanto successo e da parte degli inquirenti resta il massimo riserbo.

Bambina morta in hotel, genitori sotto shock

Polizia Germania
La polizia tedesca sta indagando per ricostruire meglio quanto successo © Ansa

Sono sotto shock i due genitori della piccola. La madre sui social ha scritto un messaggio di addio alla piccola: “Sei e sarai sempre il nostro angelo. RIP. Amore della nostra vita“. Mentre il padre, secondo quanto riferito da Il Messaggero, ha detto ad un suo amico: “E’ cambiata la nostra vita“.

La notizia naturalmente è arrivata subito ad amici e parenti della vittima e uno dei conoscenti sui social ha scritto al padre: “Tua figlia era una presenza così bella in questo mondo. La sua anima è volata in cielo, ma sarà sempre presente nei nostri cuori“.

Una tragedia che ha trasformato in un incubo la sua vacanza. La piccola Lavinia è morta mentre giocava in hotel dopo essere stata colpita da una statua di marmo, molto probabilmente non ancorata bene. Ma ad accertare meglio le cause di quanto successo saranno gli inquirenti nelle prossime ore.

Gestione cookie