“Addio” al calcio per Terry, ora si dà al…golf: numero spettacolare [VIDEO]

John Terry non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di uno dei migliori difensori centrali che ha scritto pagine importanti nel mondo del calcio. Adesso, però, pare che abbia deciso di “cambiare” completamente sport.

L’ex calciatore si è reso protagonista di un filmato a dir poco incredibile e che ha fatto divertire tutti coloro che lo seguono sui social e che non si perdono affatto un solo suo aggiornamento. Dimenticatevi vi vederlo con il completino da calcio come ha fatto nel corso della sua brillante carriera al Chelsea (dove si è tolto la soddisfazione anche di vincere una Champions League), ma in un altro tipo di veste che ha incuriosito un bel po’ di persone.

Terry si dà al...golf
John Terry (Foto LaPresse)

Questa volta ha deciso di dedicarsi al golf. Anche se in un posto decisamente particolare visto che, attorno a lui, c’è un bel mare ed un sole che spacca le pietre. Ovviamente si trova in vacanza con la sua famiglia. Lo dimostrano anche le foto, pubblicate sul suo account Instagram, in compagnia della moglie. In attesa di una chiamata da parte di una squadra che lo assuma come allenatore si “allena” in una maniera molto diversa.

Terry, stop di piede con la pallina da golf e colpo al volo [VIDEO]

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Un mix tra calcio e golf. A quanto pare davvero non riesce proprio a farne a meno, nonostante si sia ritirato da un paio di anni. Quando vede una sfera, anche se di piccole dimensioni, per un calciatore (o in questo caso ex) non si può non pensare di controllare bene e di lanciare quanto più lontano possibile l’oggetto. Terry lo ha fatto, ma si è aiutato proprio con la mazza.

Un bel controllo con il piede destro: con lo stesso alza vistosamente la pallina e con l’oggetto la colpisce al volo indirizzandola proprio verso il mare. Tra lo stupore dei suoi follower non riescono davvero a credere a quello che abbia potuto fare. Una cosa a dir poco impossibile: non per il nativo di Barking. Per lui è sembrato solamente un gioco da ragazzi.

Gestione cookie