Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono convolati a nozze: la Divina bellissima in abito bianco [FOTO]

La coppia d’oro del nuoto azzurro si è sposata a Venezia quest’oggi: Federica Pellegrini e Matteo Giunta emozionatissimi. 

Una delle coppie più amate del mondo dello sport e dello spettacolo nostrano: stiamo parlando di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. I due, hanno ufficializzato la loro relazione soltanto lo scorso anno.

La Divina e l’allenatore di nuoto, alcuni mesi fa, hanno annunciato le loro nozze. Matrimonio che si è tenuta nella giornata di oggi nella splendida cornice della Chiesa di San Zaccaria. Dopo aver detto si, gli sposi si sono diretti al ricevimento.

La grande cerimonia si è tenuta presso il JW Marriott Venice Resort, sull’Isola delle Rose, dove sono previsti oltre 160 invitati. Federica Pellegrini e Matteo Giunta non hanno nascosto la loro emozione.

Gli scatti delle nozze

In uno scatto pubblicato sugli account social del settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – si vede Federica Pellegrini, in tutta la sua bellezza, portata all’altare da papà Roberto, visibilmente emozionato. Tantissimi gli ospiti vip: presente anche il Presidente del Coni Giovanni Malagò, la conduttrice Ludovica Comello. Testimone di Federica Pellegrini, suo fratello Alessandro.

Filippo Magnini assente

Grande assente – anche se ampiamente annunciato – l’ex compagno di Federica Pellegrini, il campione azzurro, Filippo Magnini. Non tutti sanno infatti che Magnini e Matteo Giunta sono cugini. A quanto pare i rapporti tra la Divina e il suo ex compagno – che proprio pochi mesi fa è convolato a nozze con Giorgia Palmas – sono piuttosto freddi. I due, a dire il vero, si sarebbero sapientemente evitati ai recenti Europei di Nuoto di Roma.

Il matrimonio è stato organizzato dal noto wedding planner Enzo Miccio, molto amico della campionessa azzurra. Non è chiaro se tra i prossimi giorni Federica Pellegrini e Matteo Giunta pubblicheranno gli scatti ufficiali delle nozze oppure se questi verranno pubblicati da qualche settimanale. Staremo a vedere.

Gestione cookie