Ennesimo incidente stradale in Italia. Un’auto è finita contro l’albero sulla Braccianese e per il conducente non c’è stato niente da fare. La ricostruzione.
Si aggrava il bilancio degli incidenti stradali in Italia. Nella serata di giovedì, come riportato da Il Messaggero, un’auto si è andata a schiantare contro un albero sulla Braccianense e per una persona non c’è stato niente da fare.
Il conducente della vettura, un uomo di 35 anni molto conosciuto nel Lazio per la sua attività di musicista, è morto sul durante il trasporto in ospedale. I sanitari, infatti, hanno provato a mantenerlo in vita durante il tragitto con tutte le manovre del caso, ma purtroppo le ferite riportate da questo incidente erano troppo gravi e non c’è stato nulla da fare. All’arrivo in ospedale era già morto.
Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo del giovane per accertare le cause del decesso. Approfondimenti medici che sono fondamentali anche per verificare meglio la dinamica dell’incidente.
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, l’uomo era a bordo della sua auto quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo della sua macchina e si è andato a schiantare sulla strada di ritorno a casa.
Il forte boato è stato sentito dai residenti che hanno subito avvisato i sanitari. Il personale sanitario è arrivato sul posto ed ha prestato le prime cure al 35enne. Le condizioni, però, da subito sono sembrate molto gravi e il decesso è avvenuto durante il trasporto in ospedale.
Gli inquirenti stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso per provare ad accertare meglio quanto successo e capire la dinamica di questo incidente. Come detto in precedenza, il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo del 35enne per accertare le cause del decesso. Non si esclude, infatti, un malore, ma si preferisce vagliare tutte le ipotesi fino a quando non si avranno delle certezze.
La morte del 35enne ha sconvolto l’intera zona di Bracciano visto che era molto conosciuto per la sua attività di musicista.