Lazio-Inter%2C+lo+striscione+dei+tifosi+biancocelesti+su+Ilary+diventa+virale+%5BFOTO%5D
notiziecom
/2022/08/27/lazio-inter-striscione-tifosi-biancocelesti-ilary-foto/amp/
Sport

Lazio-Inter, lo striscione dei tifosi biancocelesti su Ilary diventa virale [FOTO]

Published by
Francesco Spagnolo

Anche i tifosi della Lazio hanno voluto dire la loro su Totti e Ilary. E lo striscione durante la partita contro l’Inter è diventato virale.

La separazione fra Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco sui social e non solo. I due ormai da diversi mesi non stanno più insieme e, nonostante un tentativo di restare lontano dalla luce dei riflettori, entrambi sono sempre sui giornali di gossip sia per le loro vacanze che per eventuali altri flirt.

Lo striscione di tifosi della Lazio nei confronti di Ilary Blasi è diventato virale © Ansa

Ma in queste ultime ore la vicenda Totti-Blasi è finita anche sugli spalti dell’Olimpico. I tifosi della Lazio, infatti, non potevano non dire la loro sulla separazione tra i due e lo striscione ironico esposto durante la partita contro l’Inter è diventato subito virale sui social e in tutte le chat degli appassionati di calcio.

Uno striscione destinato sicuramente a restare nella storia del calcio italiano e vedremo se in futuro ci saranno altri sfottò da parte dei tifosi biancocelesti.

Lo striscione dei tifosi della Lazio

Ecco lo striscione che i tifosi della Lazio hanno dedicato a Ilary durante la partita contro l’Inter

Come ben sappiamo, Ilary non ha mai nascosto le simpatie verso la Lazio di alcuni membri della famiglia (e forse anche sue) e così i tifosi biancocelesti hanno deciso di giocare proprio su questo con un “Bentornata a casa Ilary“. Un chiaro invito a ritornare a tifare per la squadra di Maurizio Sarri subito dopo la separazione con Totti.

Vedremo se l’addio porterà davvero ad un passo indietro da parte della showgirl romana e l’ammissione della propria simpatia biancoceleste. Oppure si continuerà con il mistero almeno per quanto riguarda la questione del tifo di Ilary.

Sicuramente lo striscione ha fatto il giro dei social (e non solo) e resterà nella storia del calcio italiano. Vedremo se nelle prossime settimane, magari durante il derby, i tifosi biancocelesti esporranno un altro striscione simile e se la diretta interessata sarà ancora una volta Ilary oppure alla fine ci sarà un pensiero anche per Francesco Totti, altro protagonista di questa vicenda.

Published by
Francesco Spagnolo