Loredana Lecciso e Al Bano, la confessione: “Si inventano triangoli ma…”

Alti e bassi in oltre vent’anni, come tutti, ma Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono una coppia solidissima: ecco il loro segreto. 

Una delle coppie più note del mondo dello spettacolo nostrano: parliamo di Lorenda Lecciso e Al Bano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco, come sappiamo, ha un matrimonio alle spalle, durato quasi trent’anni, con Romina Power.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, ormai da quasi vent’anni insieme, hanno avuto diverse crisi, tutte però superate brillantemente. Oggi la coppia vive nella Tenuta Carrisi in Puglia. I due hanno avuto due figli: Jasmine, che ha già debuttato in tv come giudice di The Voice Senior su Rai Uno – condotto da Antonella Clerici – al fianco proprio di Al Bano.

E poi Albano Carrisi Jr. detto Bido. Quest’ultimo si è trasferito a Milano dove studia Economia presso l’Università Cattolica. Anche Jasmine continua gli studi – anche se ha debuttato dal poco nel mondo della musica – presso lo IULM in Comunicazione.

Le parole di Loredana Lecciso

Nel corso di un’intervista rilasciata a Grand Hotel, Loredana Lecciso ha parlato della sua relazione con Al Bano Carrisi, non negando le difficoltà ma rivelando anche come i due siano riusciti a salvare il loro rapporto dall’onda mediatica. Ha raccontato: “Ora tra noi regna una bella armonia. L’abbiamo conquistata. Per quanto riguarda la vita pubblica, non importa, si possono inventare triangoli, quadrilateri e tutto ciò che vogliono. Ma nel privato ho eretto un muro a difesa di noi due e da quel momento è andato sempre tutto per il meglio”.

E ancora: “Troppe persone si sono messe in mezzo, si sono inserite nella nostra vita privata e hanno reso tutto più difficile. Quando stavamo da soli invece trovavamo sempre un equilibrio perfetto, l’armonia, ci plasmavamo l’uno attorno all’altra. Vengo da una famiglia dove la sera si chiudeva la porta e il mondo restava fuori, ma questo con Albano non è possibile ovviamente e così le cose sono state un po’ complicate”.

Gestione cookie